AZ sulla MXP-CPH

Grazie.

L'anno passato c'era anche un secondo daily. Comunuqe se anche Sterling ha deciso di mantenere la tratta anche d'inverno è perchè evidentemente così male non va.;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Diciamo che è un periodo di alta stagione estiva, rotte che vanno male in questi giorni ce ne sono poche...

... ma beato te!!!

ho volato AZ, ma anche il BA non era certo pieno, massimo una 30ina

teniamo presente che i tre voli AZ+BA+AP partono abbastanza ravvicinati tra le 7.30 e le 8.30, l'AZ era in ritardo ed è partito insieme al BA, la gente dell'AP era già li tutta.

in definitiva per tre voli, meno di 100 persone

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

teniamo presente che i tre voli AZ+BA+AP partono abbastanza ravvicinati tra le 7.30 e le 8.30, l'AZ era in ritardo ed è partito insieme al BA, la gente dell'AP era già li tutta.

Ma no, da LIN?La gallina dalle uova d'oro?[:301]

beh' su LHR penso che proprio le partenze del sbato mattina presto siano le meno richieste.......pochi viaggiatori biz (giá partiti o rientrati il vener´dí sera) e pochi turisti (che preferiscono partenze un po' meno da levataccia)

Citazione:Messaggio inserito da kilomike

beh' su LHR penso che proprio le partenze del sbato mattina presto siano le meno richieste.......pochi viaggiatori biz (giá partiti o rientrati il vener´dí sera) e pochi turisti (che preferiscono partenze un po' meno da levataccia)
Il 13 era venerdì non sabato

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

Incidentalmente, mercoledi mattina FR BGY-STN 6.40 circa 100pax, giovedi mattina FR LTN-BGY 6.35 82pax (tra cui oviamente con biglietti a 0,01 anche tasse incluse, compresa la simpatica coppia di sessantenni inglesi seduta vicino a me che faceva A/R LTN-BGY-LTN in giornata a 0,04cent tasse incluse per fare shopping all'oriocentre e in città alta a bergamo...)

MI sa proprio che luglio non è il periodo migliore per le rotte da Milano a Londra (e non è difficile immaginarlo)

ciao

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

allora qualche rotta che va male c'è....[:301][:301]
...ergo a diff di quanto sostiene cesare caldi che le rotte di az questo periodo vanno tutte bene forse se la cph va bene stavolta az c'ha visto lungo e non è stata solo una botta di cuxo..

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

...ergo a diff di quanto sostiene cesare caldi che le rotte di az questo periodo vanno tutte bene forse se la cph va bene stavolta az c'ha visto lungo e non è stata solo una botta di cuxo..

Vanno male quelle operate con airbus o intendi tutte?