Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Diciamo che è un periodo di alta stagione estiva, rotte che vanno male in questi giorni ce ne sono poche...
quoto [:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Dome
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Diciamo che è un periodo di alta stagione estiva, rotte che vanno male in questi giorni ce ne sono poche...
... ma beato te!!!
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
stamattina sul LIN LHR saremo stati in 10, tutti in biz
Ma no, da LIN?La gallina dalle uova d'oro?[:301]Citazione:Messaggio inserito da Pelush
ho volato AZ, ma anche il BA non era certo pieno, massimo una 30ina
teniamo presente che i tre voli AZ+BA+AP partono abbastanza ravvicinati tra le 7.30 e le 8.30, l'AZ era in ritardo ed è partito insieme al BA, la gente dell'AP era già li tutta.
in definitiva per tre voli, meno di 100 persone
Il 13 era venerdì non sabatoCitazione:Messaggio inserito da kilomike
beh' su LHR penso che proprio le partenze del sbato mattina presto siano le meno richieste.......pochi viaggiatori biz (giá partiti o rientrati il vener´dí sera) e pochi turisti (che preferiscono partenze un po' meno da levataccia)
evidentemente partiranno da altri lidi diversi da LINCitazione:Messaggio inserito da kernel
Beh la Londra Milano è una rotta molto inflazionata e con una forte sovracapacità.
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
ho volato AZ, ma anche il BA non era certo pieno, massimo una 30ina
teniamo presente che i tre voli AZ+BA+AP partono abbastanza ravvicinati tra le 7.30 e le 8.30, l'AZ era in ritardo ed è partito insieme al BA, la gente dell'AP era già li tutta.
in definitiva per tre voli, meno di 100 persone
...ergo a diff di quanto sostiene cesare caldi che le rotte di az questo periodo vanno tutte bene forse se la cph va bene stavolta az c'ha visto lungo e non è stata solo una botta di cuxo..Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
allora qualche rotta che va male c'è....[:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
...ergo a diff di quanto sostiene cesare caldi che le rotte di az questo periodo vanno tutte bene forse se la cph va bene stavolta az c'ha visto lungo e non è stata solo una botta di cuxo..