You're totally right!Citazione:Messaggio inserito da almetano
the best way to impose our pride is to ignore them
Citazione:Messaggio inserito da Paxromana
Solita spocchia antitaliana....poi noi vinciamo la worldcup, risaniamo la Fiat, rilanciamo la Vespa...e poi il diavolo veste Prada....
Citazione:Messaggio inserito da Paxromana
Solita spocchia antitaliana....poi noi vinciamo la worldcup, risaniamo la Fiat, rilanciamo la Vespa...e poi il diavolo veste Prada....
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Sono a casa. Vai in Grecia????
...un amico che è stato ospite poco tempo fa in un sobborgo di Chicago mi ha raccontato come molti rimanevano stupiti nel sentirgli dire che la pizza fosse un'invenzione italiana!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se pero' gli diciamo che i Rayban sono italiani e che l'hard Rock Cafe' e' ora indiano ed i loro poliziotti hanno le beretta 92S quasi non ci credono...![]()
Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Sono a casa. Vai in Grecia????
No, magari. L'unico viaggio che ho in programma per febbraio e' un weekend o due ad Atlanta. E' che ne ho abbastanza di vivere al freddo. Voglio andare ad abitare in un posto dove non mi viene il mal di testa se esco senza cappello. Tipo la Grecia. Anche l'Australia, pero' e' fuori mano. Alla fine resto qui.![]()
A occhio e croce credo che negli anni migliori riesca a perdere più soldi che AZ ed Olympic messe insieme ...Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Wey non mi toccare Delta che è la compagnìa USA che mi sta + simpatica [:305]
...
Citazione:Messaggio inserito da almetano
the best way to impose our pride is to ignore them