AZ sta cambiando?

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

non ci dovrebbe mai essere un motivo per lo "scazzo", si dovrebbe lavorare serenamente, con gli a/v che fanno gli a/v e soprattutto con i pax che fanno i pax...

Non ti ho mai conosciuto di persona ma leggo quanto sopra con estremo piacere.

Mio padre mi ha ripetuto per anni, non ci badare, mordi nell'aglio e di che e' dolce, spero di essermi spiegato.

@ Renato,

sbagli, sono io a rimpiangere di non poter piu' scrivere, non sai quanto mi manca, mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno, parlavo del GE90 con lo specchio del bagno dell'hotel !!!!!!

Vabbeh, magari questo viaggio ve lo racconto, se notate un nuovo iscritto......:D:D:D

DANIELE!!!

Non ti azzardare a non fare il TR... Specie perché è Alitalia! Se fosse stato Air France sti gran caxxi, ma Alitalia è Alitalia!! [:256]

Dai lo aspetto ;)

Cicciuzzo,

:D:D:Dmo vediamo, prendo accordi con gli avvocati, anzi, mi faccio difendere direttamente dagli avvocati del forum [:308][:308]

Daniele

P.S.

Viva Mao e i suoi nipotini, saranno pure un po cosi' ma ci fanno mangiare alla grande :D

Ah... Ho capito dove stai! [8D]

Sbrigati a fare il TR altrimenti vengo a casa tua e ti rompo tutte le bottiglie di vino sulla capa... [:256]