J
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Appunto: perchè mai dovremmo credegli adesso?[|)]
Magari avrà anche i suoi amici che ne approfittano per cogliere al volo l'onda anomala nel mare delle azioni, che quando è agitato dà sempre i suoi frutti, ed i surfisti più navigati sanno benissimo quando si sta per formare l'onda, standosene lì ad aspettarla, sempre pronti...[:303]
Marco![]()
Quelli che ci meritiamo, quelli che ci meritiamo... [V]Citazione:Messaggio inserito da up41fy
Leggendo adesso queste dichiarazioni (rilasciate solo stamattina) mi viene proprio da ridere, ma ke politici abbiamo?[:305][:305][:308][:308]
Quelli che si merita un popolo fatto di appassionati di reality, di gossip e che tratta male la cosa pubblicas ritenendola di nessuno.Citazione:Messaggio inserito da up41fy
Leggendo adesso queste dichiarazioni (rilasciate solo stamattina) mi viene proprio da ridere, ma ke politici abbiamo?[:305][:305][:308][:308]
Mi quoto e per correttezza devo dare ancora 5 giorni al ministro prima di poter ridere a crepapelle delle sue affermazioni.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Bianchi finora ha detto solo scemenze, che queste sia verità sacrosante ???![]()