AZ, sicuramente si vende il 23 Luglio

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sì, la vergogna, per la confusione nella gestione della gara e, soprattutto, i costanti rinvìi...[:o)][:305]

Marco;)

Bianchi finora ha detto solo scemenze, che queste sia verità sacrosante ??? :D:D:D

Appunto: perchè mai dovremmo credegli adesso?[|)]

Magari avrà anche i suoi amici che ne approfittano per cogliere al volo l'onda anomala nel mare delle azioni, che quando è agitato dà sempre i suoi frutti, ed i surfisti più navigati sanno benissimo quando si sta per formare l'onda, standosene lì ad aspettarla, sempre pronti...[:303]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Appunto: perchè mai dovremmo credegli adesso?[|)]

Magari avrà anche i suoi amici che ne approfittano per cogliere al volo l'onda anomala nel mare delle azioni, che quando è agitato dà sempre i suoi frutti, ed i surfisti più navigati sanno benissimo quando si sta per formare l'onda, standosene lì ad aspettarla, sempre pronti...[:303]

Marco;)

secondo me.... qui "cova ci gatta"
bobbo[:301]:D:D

Leggendo adesso queste dichiarazioni (rilasciate solo stamattina) mi viene proprio da ridere, ma ke politici abbiamo?[:305][:305][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da up41fy

Leggendo adesso queste dichiarazioni (rilasciate solo stamattina) mi viene proprio da ridere, ma ke politici abbiamo?[:305][:305][:308][:308]
Quelli che si merita un popolo fatto di appassionati di reality, di gossip e che tratta male la cosa pubblicas ritenendola di nessuno.
Ognuno ha ciò che si merita...

Mi sembra che si stiano facendo troppe chiacchere sul futuro di Alitalia. Spero solo che riescano a costituire un management rigoroso (magari venisse uno come Marchionne a fare l'ad), in mano ad un gruppo sano. Ma ora che tutti hanno mollato, che succedera?

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Bianchi finora ha detto solo scemenze, che queste sia verità sacrosante ??? :D:D:D
Mi quoto e per correttezza devo dare ancora 5 giorni al ministro prima di poter ridere a crepapelle delle sue affermazioni.
Ma già poche ore dopo, con il ritiro di AP, marca male ... molto male ... :D:D:D