AZ&SEA Self C-in, lo scandalo continua.


arrivi lato esterno, ho preso un attimo l'ascensore per andare in biglietteria ed era un trapanamento continuo, su però non si sentiva

misteri della vita

:D
 
Citazione:Messaggio inserito da almetano

arrivi lato esterno, ho preso un attimo l'ascensore per andare in biglietteria ed era un trapanamento continuo, su però non si sentiva

misteri della vita

:D

Be' se installavano le macchinette AZ queste dovrebbero stare (10) su all'accettazione AZ, probabilmente sara scopiato qualche tubo dell'acqua...;)
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da almetano

arrivi lato esterno, ho preso un attimo l'ascensore per andare in biglietteria ed era un trapanamento continuo, su però non si sentiva

misteri della vita

:D

Be' se installavano le macchinette AZ queste dovrebbero stare (10) su all'accettazione AZ, probabilmente sara scopiato qualche tubo dell'acqua...;)

:D magari le stavano bloccando con 10m di fondamenta nel sottosuolo, per evitare che qualcuno se le porti via...
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

probabilmente sara scopiato qualche tubo dell'acqua...;)

Normale, Linate è un aeroporto che fa acqua da tutte le parti... :D

(scusate ma a questa non potevo resistere):D
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi


Le macchinette sono una modalità alternativa di check-in ma secondo me sono una tecnologia già superata dal web check-in che offre piu' comodidà ai pax e maggiori risparmi per la compagnia.
E' inutile che AZ o qualsiasi altra compagnia si intestardisca nel volere istallarle per forza, tanto piu' con i prezzi altissimi che pretende la SEA, non le mettessero affatto e passassero subito al web check-in così risolvono tutti i loro problemi: danno un servizio migliore ai pax, meno costi e niente da pagare a SEA.

se un pax business è a Milano per un appuntamento e non ha sottomano un PC collegato a stampante, il kiosk è una valida soluzione per fare ridurre le code.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi


Le macchinette sono una modalità alternativa di check-in ma secondo me sono una tecnologia già superata dal web check-in che offre piu' comodidà ai pax e maggiori risparmi per la compagnia.
E' inutile che AZ o qualsiasi altra compagnia si intestardisca nel volere istallarle per forza, tanto piu' con i prezzi altissimi che pretende la SEA, non le mettessero affatto e passassero subito al web check-in così risolvono tutti i loro problemi: danno un servizio migliore ai pax, meno costi e niente da pagare a SEA.

se un pax business è a Milano per un appuntamento e non ha sottomano un PC collegato a stampante, il kiosk è una valida soluzione per fare ridurre le code.

Inafatti....senza contare che i PC vanno spesso in ctrl-alt-canc mentre i Mac no...:D[:p]