AZ: rientro disagevole per i pax del MXP-PEG

Perugia ...
... Genova ...
...Pisa ...

... sono in tanti che si lamentano delle cancellazioni di AZ, forse ci sono anche lamentele francele ma non ci giungono; non sarebbe ora che AZ si organizzasse per offrire un servizio decente ????

Credo che anche le sue casse ne trarrebbero benefici !!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Perugia ...
... Genova ...
...Pisa ...

... sono in tanti che si lamentano delle cancellazioni di AZ, forse ci sono anche lamentele francele ma non ci giungono; non sarebbe ora che AZ si organizzasse per offrire un servizio decente ????

Alitalia deve organizzarsi su Milano, concentrarsi su MXP con tutto il nazionale ed abbandonare LIN magari lasciandoci solo una vera navetta per RM, e' ora di fare le scelte.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Perugia ...
... Genova ...
...Pisa ...

Alitalia deve organizzarsi su Milano, concentrarsi su MXP con tutto il nazionale ed abbandonare LIN magari lasciandoci solo una vera navetta per RM, e' ora di fare le scelte.

Dai tagli recenti e dall'andazzo direi che la loro tattica va nel senso opposto...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Perugia ...
... Genova ...
...Pisa ...

LIN è la salvezza di tanti e la disgrazia di Malpensa: penso si sia parlato sufficientemente della questione ma purtroppo le cose stanno come stanno. Air One sta conducendo insieme e parzialmente ad AZ visti gli spostamenti anche a livello internazionale dell'operativo della compagnia di bandiera, una bella battaglia contro lo scalo varesino. Il problema sta nel fatto che la compagnia che hubbizza MXP ha la sua sede a 600 km a sud, poichè ancora azienda statale, per cui il cordone ombelicale con la Magliana rimane sembre ben saldo. Aggiungici poi che a capo della città in cui a sede AZ c'è un vero e proprio incapace in ambito aeroportuale (vedasi BV express), che sta cercando in tutto e per tutto di evitare di perdere il primato italiano, perchè se LIN chiudesse e si spostasse tutto a MXP, quest'ultimo con il potenziale di crescita che possiede scalerebbe FCO, e i giochi sono fatti. Purtroppo anche con queste tattiche infantili MXP rimane con BCN l'hub che cresce maggiormente...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Perugia ...
... Genova ...
...Pisa ...

La cosa grave che spesso queste cancellazioni non sono di Alitalia ma di Air Alps...

CIAO
_goa

X quanto riguarda Pisa.... e' Alitalia Express

[:305]

Tiz