AZ: riduzioni in vista sulla Bds-Fco

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Cosa?
Non credo che la concorrenza di AP si sia fatta sentire sino a questo punto.
Sul sito Alitalia sono confermati i 4 daily, non è che per caso si è confusa con il 5° daily stagionale? e quindi con l'orario invernale sarà ridotto da 5 a 4?

Citazione:Messaggio inserito da bario

Cosa?
Non credo che la concorrenza di AP si sia fatta sentire sino a questo punto.
Sul sito Alitalia sono confermati i 4 daily, non è che per caso si è confusa con il 5° daily stagionale? e quindi con l'orario invernale sarà ridotto da 5 a 4?

non ho idea...

Invece è del tutto plausibile, con l'inverno il traffico ha già un calo fisiologico, poi con la concorrenza di AP ci sarà pure un calo degli yield e quindi una riduzione è una mossa preventiva.

Forse la diminuzione della frequenza sul BDS-FCO è dovuta alla futura attivazione di un BDS-CIA!! D'altronde era una priorità delle autorità brindisine e salentine e forse a nostra insaputa hanno già intrapreso una trattativa privata con qualche compagnia....:D
Scherzo!
Ma cmq non sarebbe male un BDS-CIA stramattutino tipo 7.00-8.00.
Sarebbe una bella opzione per triangolazioni FR o U2!!! [:p][^][:p]

Eh Baritarra, non sogniamo troppo:D
quello sarebbe il sogno di tutti, come anche un volo per MXP di U2 con partenza la mattina e il ritorno la sera, stesso dicasi per un volo FR per BGY:D

Peccato che mi sembrano un pò irrealizzabili come sogni, a meno che FR e U2 nn mettano basi in Puglia[:308][:308]

Mi sembra che tu non abbia molta fiducia in Di Paola....:D
Da un grandissimo manager come lui possiamo aspettarci di tutto!
Tipo che abbia dato tutti i 20 milioni di euro avanzati per BDS per attivare il volo su CIA![:308][:307][:308][:307]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu