AZ: riduzioni in vista sulla Bds-Fco

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Cosa?
Non credo che la concorrenza di AP si sia fatta sentire sino a questo punto.
Sul sito Alitalia sono confermati i 4 daily, non è che per caso si è confusa con il 5° daily stagionale? e quindi con l'orario invernale sarà ridotto da 5 a 4?

Citazione:Messaggio inserito da bario

Cosa?
Non credo che la concorrenza di AP si sia fatta sentire sino a questo punto.
Sul sito Alitalia sono confermati i 4 daily, non è che per caso si è confusa con il 5° daily stagionale? e quindi con l'orario invernale sarà ridotto da 5 a 4?

non ho idea...

Invece è del tutto plausibile, con l'inverno il traffico ha già un calo fisiologico, poi con la concorrenza di AP ci sarà pure un calo degli yield e quindi una riduzione è una mossa preventiva.

Forse la diminuzione della frequenza sul BDS-FCO è dovuta alla futura attivazione di un BDS-CIA!! D'altronde era una priorità delle autorità brindisine e salentine e forse a nostra insaputa hanno già intrapreso una trattativa privata con qualche compagnia....:D
Scherzo!
Ma cmq non sarebbe male un BDS-CIA stramattutino tipo 7.00-8.00.
Sarebbe una bella opzione per triangolazioni FR o U2!!! [:p][^][:p]

Eh Baritarra, non sogniamo troppo:D
quello sarebbe il sogno di tutti, come anche un volo per MXP di U2 con partenza la mattina e il ritorno la sera, stesso dicasi per un volo FR per BGY:D

Peccato che mi sembrano un pò irrealizzabili come sogni, a meno che FR e U2 nn mettano basi in Puglia[:308][:308]

Mi sembra che tu non abbia molta fiducia in Di Paola....:D
Da un grandissimo manager come lui possiamo aspettarci di tutto!
Tipo che abbia dato tutti i 20 milioni di euro avanzati per BDS per attivare il volo su CIA![:308][:307][:308][:307]