Citazione:Messaggio inserito da ilbizza
Roba da pazzi tra un po' ryanair&co buttano fuori anche la 46 aerobrigata dal galilei........
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
però intanto LH e soci fregano il traffico ad AZ...
..e il bello è che lo fanno anche su FLR dove AZ ha scelto di concentrare la propria offerta...
Alberto
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
in che senso?? che messa così com'è non serve a niente la sua presenza??
Alberto
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Se avessimo dati sul LF delle rotte AZ da PSA si potrebbe fare un discorso più organico, ma senza quelli si rischia di non arrivare a niente.
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Forse in fase di aggiornamento, comunque se fosse vero saebbe ! una perdita per PSA, 2 (sopratutto) una perdita per AZ... gia Az arriva da poche parti se poi ci si mette la riduzione dei voli... se fallisce non è altro che un suo merito e volontà.
Lo ripeto di nuovo, italia=terra di conquista di BA, AF, KL, LH...
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Io aspetterei a trarre conclusioni, anche il sito di LH per il fututo mi dava solo due voli per mun...
Forse in fase di aggiornamento, comunque se fosse vero saebbe ! una perdita per PSA, 2 (sopratutto) una perdita per AZ... gia Az arriva da poche parti se poi ci si mette la riduzione dei voli... se fallisce non è altro che un suo merito e volontà.
Lo ripeto di nuovo, italia=terra di conquista di BA, AF, KL, LH...
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Mi sembra che AZ da un pò di tempo a questa parte invece si stia risollevando proprio perchè sta andando dove c'è mercato come fanno tutte le altre compagnie (vedi AF, LH, ecc).
Se un volo non và si cancella, punto e basta.
E così è stato cancellato ad es il PSA-PMO dopo tanti anni, sono stati ridotti i voli per FCO e MXP.
Se un volo và bene si potenzia, vedi l'inserimento del 319 su quasi tutti i collegamenti da FLR.
Mi sembra una cosa talmente ovvia...
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Dal 28/10 cancellato un volo gioraliero per MXP e un volo giornaliero per FCO.
Ecco i voli rimasti:
PSA-MXP
06:45 AT7
17:25 AT7
PSA-FCO
11:20 AT7
15:00 ER4
19:25 ER7