Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ragazzi siamo alla frutta.
Come qualcuno mi faceva notare non sarà il Governo a decidere chi comprerà Az ma l'AD di Alitalia stessa per cui... Le jeux son fait, rien ne va plus
Non sarà una vittoria per Fco o Mxp o Lin, sarà l'ennesima sconfitta dell'Italia sulle partite che contano.
Milano avrà solo l'indispensabile come Tokyo e New York magari SanPaolo poi solo e soltanto medio raggio
A Roma ci sarà un incremento ma si parla di bocconcini... qualche 767 volerà via così come molti md80 tanto non serviranno.
L'alternativa è che qualcosa o qualcuno blocchi questa "procedura" e tutto salta per qualche mese... allora lì sarà grounding e forse per noi Italiani sarà la salvezza (vedi Swiss)
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Se sarà un progressivo disimpegno da Malpensa a Fiumicino a Milano non ci sarà da strapparsi i capelli, piano B in action![]()
Citazione:Messaggio inserito da A381
mxp terrà new york e tokyo. punto.
sciagurata si ma credimi,,,in un'azienda in questo stato si tratta solo di cercare i mali minori.
(detto da uno pro mxp)
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
@Concorde....
Ho letto l'articolo sul Sole24...in realtà la notizia vera a me è parsa che se si blindasse LIN alla sola navetta con Roma...AZ rimarebbe in forze ([:303]) a MXP....non so sel'ottimismo di I-TIGI è fondato..ma magari è la volta buona.....
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
sciagurata si ma credimi,,,in un'azienda in questo stato si tratta solo di cercare i mali minori.
(detto da uno pro mxp)
Perfettamente ragione, ma MIA e GRU tirano grazie alla moda e al biz che gli gira intorno. Alla fin fine la Cina verrà tolta, quindi PVG out, DEL e BOM out, THR out, DKR out, ACC e LOS out, CCS ed EZE out, DXB out e che ci rimane? KIX, NRT, JFK, BOS, YYZ, ORD MIA e GRU. Tolto forse GRU, visto che l'intento sarebbe di tenere solo N.A e Giappone, non converrebbe piuttosto ricominciare da capo dichiarando il fallimento piuttosto che gettarsi in mano ad una sciagurata compagnia che ha come unico scopo quello di far arrivare CDG a 60 milioni di pax?
Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
@Concorde....
Ho letto l'articolo sul Sole24...in realtà la notizia vera a me è parsa che se si blindasse LIN alla sola navetta con Roma...AZ rimarebbe in forze ([:303]) a MXP....non so sel'ottimismo di I-TIGI è fondato..ma magari è la volta buona.....
che dire? se fosse così (chiusura di linate salvo la lin-fco): evviva, anzi stra-evviva!
resta, però, da capire con quale vettore ma sopratutto con quali aeroplani (perchè la quasi chiusura di lin rappresenterebbe solo una gamba dell'hub...)