AZ per Chicago

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Credo che sia una destinazione con una buona componente business e con picchi estivi legati all'incoming e outcoming turistico.

Inverno rigidissimo ed estate calda, Maggio Giugno e Settembre i mesi ideali.

Bella la Michigan Avenue, la metropolitana molto vecchia e la movida in "Division Street" al Venerdi e Sabato sera.

Come alberghi bello l'Executive House vicino alla zona dei ponti, stupendo il The Knecheboker.

In più a Chicago si trovano miriadi di coincidenze per ovunque negli States.

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Dal punto di vista architettonico Chicago è molto importante e interessante, se pensi sia ai grattacieli che alle case di Wright.
Eccoti un link per farti un micro assaggio:
http://www.edt.it/lonelyplanet/microguide/text/131/

CIAO!!
Sara

Grazie a tutti e a te in particolare per il link........io adoro Boston e appena posso ci vado...so dell'importanza di Chicago per l'architettura..e poi tra le città americane mi manca....tornando a temi più da forum volevo capire come mai AZ che ha tagliato tutto il possibile e anche troppo la mantenga in vita....unico neo il 767..eheheheheheh.....mi sono abituato troppo bene col 777....

ORD è il più importante apt degli USA per mix fra n° pax e n° vettori presenti.
Interlne massiccio, un po' come a MIA per i proseguimenti in America Latina e LAX e SFO per la West Coast. Il pax business che vola a tariffa piena risparmia molto tempo rispetto ad uno scalo ad Atlanta, se la meta è appunto più a nord di ATL.

In più Chicago stessa è la seconda città più importante degli USA per il business con l' Italia.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu