AZ ordina due nuovi 320 per Volareweb?

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Qualche news sulle possibili nuove basi di Volare? Io come già detto scommetterei su TRN...
Io non ci scommetterei troppo su TRN..........[:301][:301][:301]
Invece si comincia sempre di più a vociferare su un ritorno in una gloriosa base passata :)

spero tanto che sia Venezia così ce la leviamo di torno!

NOTA PER GLI AMICI VENEZIANI: non è detto in senso negativo o polemico (non mi permetterei MAI nemmeno di pensare a cose simili). ci sono grossi problemi legati al reperimento del personale per colmare le lacune della base in questione in AZ ed ogni volta lo spauracchio dell'ennesimo trasloco si aggira per giorni!

caspia un altro scoop!

comunque la livrea VolareWeb per me è sempre una delle piu' belle... aspettiamo il 757 con gli stickeroni!! ( magari si staccano anche a lui, come a I-LIVD)

Avete notato che la livrea sui due Airbus è leggermente diversa rispetto alla precedente? Non hà più la bandiera italiana sfumata sul muso.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Avete notato che la livrea sui due Airbus è leggermente diversa rispetto alla precedente? Non hà più la bandiera italiana sfumata sul muso.
bisogna capire se questa è la finale...noto che anche le winglet sono bianche...quindi potrebbe essere che sia la bandiera che le winglet devono ancora essere inserite

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Avete notato che la livrea sui due Airbus ?leggermente diversa rispetto alla precedente? Non h?pi?la bandiera italiana sfumata sul muso.
bisogna capire se questa ?la finale...noto che anche le winglet sono bianche...quindi potrebbe essere che sia la bandiera che le winglet devono ancora essere inserite

I "baffi" sono stati tolti, anche da quelli già in linea, mentre le winglets, in questo caso, se le sono dimenticate di verniciare...capita!!!:D
GG