AZ ordina due nuovi 320 per Volareweb?

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

alla fine per la flotta cambia poco o nulla 4 sono ora e 4 saranno, non vedo sta grande possibilità di sviluppo, almeno per ora

Si ma i voli saranno spostati da LIN ad altre basi...

complimenti per lo scoop... nuove basi e nuove destinazioni..ma quali? dove potrebbero trovare un buon mercato? io mi spingerei in Grecia, voli diretti da LIN o BLQ per le maggiori isole, farebbero concorrenza ai charter.

[:306][:306]

Altro scoop, visto che mi stuzzicate!
Volare prenderà in leasing un B757 della Finnair, uno degli ultimi entrati in flotta con la compagnia finlandese, anno 2002.
Il 1° giugno il 757 andrà a mettersi le "corna" e rientrerà il 15/06 ed inaugurerà i voli proprio con VE. Il tutto per i seguenti 3 mesi...
Magari ci potrebbe scappare anche qualche stickerone pubblicitario! Vedremo...
GG

@eagle01

Un 757 in flotta?? Ma a cosa potrebbe servire? Alla fine potevano trovare anche un 321? Comunque è sempre una news!

Certo che con tutti questi tuoi ex colleghi hai contattati in tutte le compagnie italiane e non praticamente!!! Ogni poco spunta un tuo excollega che ci da qualche news!!

Con l'aggiunta di questo 757 quindi mi pare di capire che la flotta estiva di VE sarà composta da 5 macchine, 4 A320 (3 su LIN per voli di linea e 1 credo su MXP per Charter) e 1 B757 (su MXP per Charter).

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Per i voli charter da MXP.

Mi era sfuggito il dettaglio charter!! Siccome eagle01 parlava di operazioni su VCE pensavo a voli di linea e appunto per questo mi chiedevo perchè non prendere un 321. Ma questi charter sarebbero operati da volare o da AirEurope?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

MI era sfuggito il dettaglio charter!! Siccome eagle01 parlava di perazioni da VCE pensavo a voli di linea e appunto per uqesto mi chiedevo perchè non prendere un 321. Ma questi charter sarebbero operati da volare o da AirEurope?

Volare opera i charter col 320 e altri aeromobili in wet come il 752.
Air Europe opera i charter col 763.

Siccome eagle01 parlava di operazioni su VCE pensavo a voli di linea
Le operazioni di linea da VCE credo inizieranno dopo l'estate, ma immagino saranno svolte con gli A320.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Per i voli charter da MXP.

Mi era sfuggito il dettaglio charter!! Siccome eagle01 parlava di operazioni su VCE pensavo a voli di linea e appunto per questo mi chiedevo perchè non prendere un 321. Ma questi charter sarebbero operati da volare o da AirEurope?

Mai detto ops da VCE!