AZ ordina due nuovi 320 per Volareweb?

Fosse per me dovrebbero valorizzare molto il marchio AirEurope, cercare di portarlo all'antico splendore e farlo divenatare un buon vettore charter medio e lungo raggio, poi potrebbero mettere in vendita alcuni dei posti , stile TUIfly.

IO sperso tanto che VE diventi la centralwings o la germanwings alitaliana... però con i fasti della vecchia volare!!!!

Continuo a pensare che AZ abbia comprato Volare solo x prendersi gli SLOT e smantellare tutto il resto.

Se i fatti mi smentiranno...... nè sarò ben felice ;)

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Continuo a pensare che AZ abbia comprato Volare solo x prendersi gli SLOT e smantellare tutto il resto.

Si prenderà gli slot a LIN (come ha già cominciato a fare) e Volareweb sposterà l'attività in altri scali...

Personalmente per fare voli low cost/low fare escluderei MXP che ormai è in mano a Easyjet, Vueling e co. e punterei su TRN che vuole attirare nuovi voli low cost e dove non è praticamente presente concorrenza in questo settore...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si prenderà gli slot a LIN (come ha già cominciato a fare) e Volareweb sposterà l'attività in altri scali...

Personalmente per fare voli low cost/low fare escluderei MXP che ormai è in mano a Easyjet, Vueling e co. e punterei su TRN che vuole attirare nuovi voli low cost e dove non è praticamente presente concorrenza in questo settore...

Grazie per il sostegno Cesare[:p] A TRN un paio di 320 farebbero comodo, per Sud Italia e Europa... tra l'altro TRN è appena diventata Base equipaggi AZ[:301]

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Per il momento sono previste altre 2 basi per le operazioni di Volare!

Da quanto mi risulta le nuove basi andranno a sostituire LIN dove gli slot VA saranno riassorbiti da AZ.

Qualche news sulle possibili nuove basi di Volare? Io come già detto scommetterei su TRN...

Io invece riporterei Volare a MXP, dove con la sua presenza potrebbe contrastare almeno un pochino Easyjet.

La chiameranno Transavia Italy? :D