AZ ordina due nuovi 320 per Volareweb?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Alitalia ha ordinato due Airbus A320 ( I-WEBA MSN3138 e I-WEBB MSN3161 ) per Volare S.p.A.. Questi A320 arriveranno a Maggio e Giugno. Arriveranno per rimpiazzare l'A320 Star XL e l'A321 Livingston in wet lease. Fonte utente LFPO26 che lavora per Volare

ma chissà quale uccellino glielo avrà detto....[:301]

ma allora sono ancora capaci di telefonare a Tolosa per ordinare qualcosa che stia per aria...credevo avessero perso il numero dalla memoria del cellulare!!!
;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Fonte utente LFPO26 che lavora per Volare
[:308][:308][:308][:308][:308]

ma chi te l'ha detto sta scemenza

[:308][:308][:308][:308][:308]

Ottimo per VE...cmq io intendevo il fatto che JP lavora per vleweb :D

Noo nuovi acquisti in casa alitalia!!! Ma i due aerei saranno in leasing naturalmente? Si può sapere o dedurre a priori, se questi aerei saranno realizzati appositamente per volareweb oppure saranno i classici 320 che per 2 anni stanno in flotta volare e poi cominciano a girare per il mondo?? Configurazioni?

Ma visto che si era a fare ordini.. magari visto che c'erano aggiungerne qualc'un altro per mamma Alitalia....??? Magari abbassavano un pochino il prezzo!!

Che sia questo il risultato del lontano colloquio tra cimoli e Airbus?

Sembra siano nuovi:

I-WEBA Airbus A320-214 Volareweb Due 2007-06 2x CFMI CFM56-5B4/P
I-WEBB Airbus A320-214 Volareweb Due 2007-07 2x CFMI CFM56-5B4/P

Bene, sono proprio contento per VE. :D
PS: Belle anche le marche! [^]

Sembra che qualcosa di grande si stia muovendo per il futuro di Volare. A breve potrebbero avere un Direttore Generale nuovo e un piano industriale di rilancio.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

A breve potrebbero avere un Direttore Generale nuovo e un piano industriale di rilancio.

Immagino che Direttore e strategie dipenderanno da chi vincerà la gara per AZ... credo che in ogni caso ci sarà un ridimensionamento (se non addirittura uno smantellamento) delle attività di VE su LIN a favore di AZ (come peraltro si sta verificando da diversi mesi).

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

A breve potrebbero avere un Direttore Generale nuovo e un piano industriale di rilancio.

Immagino che Direttore e strategie dipenderanno da chi vincerà la gara per AZ... credo che in ogni caso ci sarà un ridimensionamento (se non addirittura uno smantellamento) delle attività di VE su LIN a favore di AZ (come peraltro si sta verificando da diversi mesi).

per breve parlo di un mese.

Sembra che qualcosa di grande si stia muovendo per il futuro di Volare. A breve potrebbero avere un Direttore Generale nuovo e un piano industriale di rilancio.
Il secondo è scritto da un pezzo ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Il secondo è scritto da un pezzo ...

ma se viene il DG che so io, credo farà un pò di testa sua.