AZ, omicidio o suicidio?

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da kernel
allora ribadisco... una mossa costosa, 39 milioni di euro.

Beh magari non è un disegno coerente...in AZ non è che ci sia un solo cervello formato :D

In AZ di coerente c'e' poco...:D
[/quote]

e quindi tutto ha più senso ora:):D

Una compagnia del nord italia, che si sviluppi su MXP sarebbe una benedizione per uscire dall'attuale situazione di stagno. La compgnia nasce e si sviluppa sul nord italia... comincia pian pian a succhiare sangue da alitalia... alitalia si rimpicciolisce (tanto sarà così) e collasserà perchè non reggerà la concorrenza. In questo modo ci libereremo di Alitalia gradualmente senza gravare e creare danni al paese. In questo modo anche i politici non avrebbero più nulla da obbiettare, apparte i romani!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
comincia pian pian a succhiare sangue da alitalia... alitalia si rimpicciolisce (tanto sarà così) e collasserà perchè non reggerà la concorrenza. In questo modo ci libereremo di Alitalia gradualmente senza gravare e creare danni al paese. In questo modo anche i politici non avrebbero più nulla da obbiettare, apparte i romani!

Si, poi ci sono le marmottine che incartano la cioccolata.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Si, poi ci sono le marmottine che incartano la cioccolata.

Non l'ho capita...
Però secondo me sarebbe una buona soluzione, guidata dal mercato (soprattutto). Non dico di partire dal presupposto di far fallire alitalia, ma col tempo e la coesistenza di queste due ultime potrebbe accadere.

Speriamo comunque in un futuro più roseo.. questa situazione stagnante è insostenibile!

Una compagnia del nord italia, che si sviluppi su MXP sarebbe una benedizione per uscire dall'attuale situazione di stagno. La compgnia nasce e si sviluppa sul nord italia... comincia pian pian a succhiare sangue da alitalia... alitalia si rimpicciolisce (tanto sarà così) e collasserà perchè non reggerà la concorrenza. In questo modo ci libereremo di Alitalia gradualmente senza gravare e creare danni al paese. In questo modo anche i politici non avrebbero più nulla da obbiettare, apparte i romani!

A parte che penso che Basile, le tre grazie e gli illustri politici, una volta che AZ sarà ritornata alla Magliana, faranno si che tutto fili liscio e magari riusciranno con qualche losco intruglio a risanare i conti per screditare ancora di più quella bastarda di peste chiamata Malpensa. Dopotutto scherzosamente mi sono preso del malato, ma alla fin dei conti il complotto contro MXP c'è stato ed è ancora presente. Così magari riusciranno a ritornare a Bogotà e Johannesburg 2xw, commettendo per l'ennesima volta l'errore di adattarsi a quei poveri pixxa di politici e non al mercato.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

A parte che penso che Basile, le tre grazie e gli illustri politici, una volta che AZ sarà ritornata alla Magliana, faranno si che tutto fili liscio e magari riusciranno con qualche losco intruglio a risanare i conti per screditare ancora di più quella bastarda di peste chiamata Malpensa. Dopotutto scherzosamente mi sono preso del malato, ma alla fin dei conti il complotto contro MXP c'è stato ed è ancora presente. Così magari riusciranno a ritornare a Bogotà e Johannesburg 2xw, commettendo per l'ennesima volta l'errore di adattarsi a quei poveri pixxa di politici e non al mercato.

Poco fa' un AV AZ mi diceva che a MXP appena la scaletta non arriva in 5 minuti sono parolaccie che corrono mentre a FCO "leggero ritardo"...:D

Oggi in una riunione ho tristemente realizzato che a MXP come dipendenti AZ di terra non arriviamo a 100 unità.....non calcolando che il 40% sono stagionali...... Difficile vincere una battaglia che vede 22000 a FCO contro 100 scarsi a MXP.....
E' chiaro che i numeri non ci sono e anche a livello sindacale inutile stare a parlare..... Tutto nelle mani della politica...

Citazione:Messaggio inserito da trillina74

Oggi in una riunione ho tristemente realizzato che a MXP come dipendenti AZ di terra non arriviamo a 100 unità.....non calcolando che il 40% sono stagionali...... Difficile vincere una battaglia che vede 22000 a FCO contro 100 scarsi a MXP.....
E' chiaro che i numeri non ci sono e anche a livello sindacale inutile stare a parlare..... Tutto nelle mani della politica...

73% dei biglietti emessi al nord...immagino che la carica dei 22.000 creeranno un mega Hub a FCO in concorrenza con Emirates...:D

Continuando a leggere certi dati mi viene sempre più da ridere che la gente e sti 4 strxxzi vogliano portare avanti un progetto insensato e senza fondamento. Avava ragione il mio amico a dirmi che in Italia non c'è libertà per ciò che concerne l'aviazione.