scusate lo sfogo....
AZ 2 anni fa: prendo un volo BRU-MXP-NAP con le miglia, ma lo scalo è lungo (3 ore di attesa)... un dipendente, leggendomi sul forum, si prende la briga di contattarmi e di spostarmi su un volo più comodo (che Dio lo abbia in gloria)
AZ oggi: sorvolando su scherzetti quali cancellazioni senza preavviso (arrivi di venerdì pomeriggio in apt e non trovi il volo, vedi thread di inizio maggio...), si fanno furbi e avvisano appena un mese dopo la prenotazione che il volo NAP-TRN delle 11 di mattina è soppresso... alle strette, costretto a fare una scelta, accetto di spostarlo alle 7. Quando poi, riflettendo sulle possibilità, richiamo per cercare di spostare ad un'ora più comoda, non mostrano la condiscendenza che ci si aspetta da una major che ha tanti posti liberi e la coscienza "sporca" (è il quarto volo che mi sopprime): niente da fare, è sempre il passeggero che deve essere flessibile!
AZ 2 anni fa: prendo un volo BRU-MXP-NAP con le miglia, ma lo scalo è lungo (3 ore di attesa)... un dipendente, leggendomi sul forum, si prende la briga di contattarmi e di spostarmi su un volo più comodo (che Dio lo abbia in gloria)
AZ oggi: sorvolando su scherzetti quali cancellazioni senza preavviso (arrivi di venerdì pomeriggio in apt e non trovi il volo, vedi thread di inizio maggio...), si fanno furbi e avvisano appena un mese dopo la prenotazione che il volo NAP-TRN delle 11 di mattina è soppresso... alle strette, costretto a fare una scelta, accetto di spostarlo alle 7. Quando poi, riflettendo sulle possibilità, richiamo per cercare di spostare ad un'ora più comoda, non mostrano la condiscendenza che ci si aspetta da una major che ha tanti posti liberi e la coscienza "sporca" (è il quarto volo che mi sopprime): niente da fare, è sempre il passeggero che deve essere flessibile!