Az non trova 767?


Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Air New Zealand sta dismettendo alcuni 763, configurazione porte AiiA come AZ e motori GE. Flyglobespan se ne è già accaparrata uno... se il management si svegliasse...

magari prova a girare direttamente a Cimoli questo messaggio, ma dubito che si svegli improvvisamente....
 
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Air New Zealand sta dismettendo alcuni 763, configurazione porte AiiA come AZ e motori GE. Flyglobespan se ne è già accaparrata uno... se il management si svegliasse...

la nuova Zelanda è troppo lontana...come fanno poi a consegnarglielo!
:D
 
Ma siamo sicuri che AZ sita cercando dei 767 e non li trova? Da qui ad un anno il piano di sviluppo flotta non prevede incrementi sul long-haul.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Ma siamo sicuri che AZ sita cercando dei 767 e non li trova? Da qui ad un anno il piano di sviluppo flotta non prevede incrementi sul long-haul.

stiamo suggerendo una manovra che dia un senso al sistema hub and spokes in Italia...altrimenti ai passeggeri possiamo solo consigliare di arrivare nei nostri invidiatissimi "hubs" per prendere un ottimo caffè o fare shopping violento.
 
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ma insomma, ormai è noto che AZ aspetta delle offerte sui 777 ER...dei 767 non gliene frega nulla...[:o)];)

Le cose scritte più recenti dicono che dovranno arrivare 4 777 e 3 767.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Le cose scritte più recenti dicono che dovranno arrivare 4 777 e 3 767.

questa voce gira da mesi e mesi e mesi e mesi...
ma gli aerei non arrivano senza ordinarli nè per grazia ricevuta.
 
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Le cose scritte più recenti dicono che dovranno arrivare 4 777 e 3 767.

questa voce gira da mesi e mesi e mesi e mesi...
ma gli aerei non arrivano senza ordinarli nè per grazia ricevuta.

sai che la Divina Provvidenza (nel caso di AZ la cassa bella piena) potrebbe fare miracoli in tempi brevi....
 
Chiaro che gli aerei non li sforni dalla mattina per la sera
ci vogliono quasi due anni per farne su uno...
poi spesso capita che aerei prodotti per altri vadano a compagnie che li pagano prima soprattutto se chi li ha ordinati ha delle difficoltà al momento.

vedi la storia del 777AZ e dei 744AZ ....
 
Per fare un aereo (a semilavorati arrivati) ci vogliono pochi mesi. Gli ordini devono arrivare prima per accaparrarsi gli slot ma nn perche a fare un aereo ci vogliono anni.
 
appunto.. a semilavorati arrivati, chenultimamente vengono ordinati ad ordine confermato anche i sig.ri boeing si sono fatti furbi.
comunque ci sono dei bei margini di manovra