AZ new livery: I-DAVR in painting hangar

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ora nel painting hangar c'è un MD11 ex Varig che sta ricevendo la livrea Aeroflot [8D]

Che bello, peccato che noi facciamo questi lavori sempre per altri, ci fosse una volta che arriva un 'nuovo' aereo in leasing ad AZ e che venga ridipinto...

Per dire, noi cambiamo la livrea ma la sostanza e' sempre la stessa, loro si allargano.... [:305]

La nuova livrea è stata ridisegnata da uno studio di architetti il cui proprietario a quanto pare è un politico......e il disegno è stato pagato milioni di euro!!!
Queste sono le voci che girano..

spero che qualcuno mi smentisca..

milioni di euro per spostare la striscia verde dall'altezza finestrini a poco sotto?????

spero ke ti stia sbagliando.....

Citazione:Messaggio inserito da I-ANDY

La nuova livrea è stata ridisegnata da uno studio di architetti il cui proprietario a quanto pare è un politico......e il disegno è stato pagato milioni di euro!!!
Queste sono le voci che girano..

spero che qualcuno mi smentisca..

ah ecco un altra marchetta
poi se perdiamo 600 milioni l'anno è colpa dei must go[:303][:301]

in effetti è stata data un'enorme enfasi alle motivazioni che hanno indotto i progettisti e creatori (?!?) di questa nuova livrea, con tanto di articoli e uscite su organi di stampa più o meno ufficiali Alitalia, sulla stessa intranet, che ne tessevano le lodi di dinamicità e modernità.... ma nulla è trapelato per quanto riguarda le "condizioni economiche", almeno che io ne sappia... e spero di essere smentito. Non mi meraviglierebbe se in un periodo di caos general-generico, i "soliti noti" avessero approfittato per mettere a segno l'ennesimo colpo gobbo, tanto, a questo punto, ormai, la colpa la diamo agli altri soliti noti... ma spero siano gli ultimi fuochi di questa paglia secca, OGM, "concimata", e spero destinata a non essere ripiantata.. ma a piantarla, nel senso di farla finita

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

milioni di euro o no, a me piace e molto :)

verrebbe meglio cn questa versione :D

77722345copiawz2.jpg

Oggi nel paintig hangar c'era EI-UPE ma non credo lo stiano per riverniciare.

Nell'hangar davanti c'erano un altro 11, EI-DBP ed un regional. Davanti un altro hangar un 777 I-DIS...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Oggi nel paintig hangar c'era EI-UPE ma non credo lo stiano per riverniciare.

Nell'hangar davanti c'erano un altro 11, EI-DBP ed un regional. Davanti un altro hangar un 777 I-DIS...
Speriamo sia la volta buona sia per un 777 che per un Aereo XM!
Speriamo di vederli presto con il nuovo vestito :)

Mi ri-chiedo se si siano bloccati di nuovo con il painting dei nostri Aerei Alitalia!
Ormai il russo dovrebbe essersene già andato, ma di "nuovi" Alitalia ancora niente:(:(...???!!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Mi ri-chiedo se si siano bloccati di nuovo con il painting dei nostri Aerei Alitalia!
Ormai il russo dovrebbe essersene già andato, ma di "nuovi" Alitalia ancora niente:(:(...???!!

Quotone...

Credo che il russo MD11 dovrebbe essere uscito da tempo...

come la metti la metti è bruttina ma complimenti ad aero dreams tutte le altre che ha fatto lui sono bellissime

Bella novità stare fermi :(
Chissà a quando i prossimi AM, verso novembre-dicembre sembravano ben avviati e ora... stallo!