AZ new livery: I-DAVR in painting hangar

Citazione:Messaggio inserito da B787

AGGIORNAMENTO :) 27/11/2007

Siamo quasi a 21 Aerei Completi :) [:p]

MD82 (n°9+(1))
I-DACN
I-DACU
I-DANQ* - uscita prevista: Sabato 1 Dicembre
I-DANR
I-DATC
I-DATM
I-DATQ
I-DATR
I-DAVR
I-DAWH

A321 (n°7)
I-BIXC
I-BIXR
I-BIXS
I-BIXT
I-BIXU
I-BIXV
I-BIXZ

B767-300 (n°(2))
I-DEIF* - uscita prevista: Giovedì 29 Novembre
I-DEIL* - entrata prevista: Venerdì 30 Novembre

MD11 (n°2)
EI-UPA
EI-UPI

* = Aeromobili in painting o in entrata a breve
(n) = Aerei in painting o in entrata a breve

Ma quando entreranno anche gli A319 e 320[?][?]

Ti ho correto il secondo 767.

Ciao

Oddio ma è spettacolare!!! [:304]

Io oggi non sono andato: sono stato impegnato e pure appiedato, per di più piove e si muore di freddo. Speriamo che almeno per I-DEIL sarò più fortunato! [V]

Grazie ancora per I-BIMG, è veramente fenomenale [:p]

DEIF : è ancora in hangar verniciatura...l'ho visto stamattina da fuori, e mi pare veramente bello....
domani dovrebbe fare un riposizionamento su mxp per poi fare mxp-los 14:00gmt
saluti
EI-DBK

[OT SCHERZOSO]

Come faccio a fare il repaint con New Livery di questo?

6f12_2.JPG

Per il fondo grigio qualche idea ce l'ho... basta usarlo per fare la polvere...

Ahimè riverniciare una casa diroccata non è certo la soluzione,i B767 di AZ sono internamente fatiscenti..e parlo per esperienza diretta:(

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

Ahimè riverniciare una casa diroccata non è certo la soluzione,i B767 di AZ sono internamente fatiscenti..e parlo per esperienza diretta:(

Bhè non metto in discussuone la tua esperienza personale, ma vorrei ricordarti che la verniciatura è delle parti esterne!!! Quindi non può essere fatiscente se no manco volerebbero!!!

Se invece parli dell'interno non ci azzecca nulla con la verniciatura!

Cmq ragazzi avrei detto tutto.... Tranne che avere l'ansia da uscita dal painting di un 767!!!

W' incredibile ma ogni volta che arrivo in ufficio, prima di vedere lavoro sbircio il sito per vedere se esce foto del 767!!!

Cmq che delusione che il rpimo volo con nuova livrea sia Lagos e non Dubai o altre rotte dove potranno spottarlo gli stranieri e far bella figura in giro per il mondo!

Le cose potrebbero cambiare, a quanto pare... Io so di una possibile AZ644 FCO-EWR domattina... [:301]

@ Robbyy: abbiamo capito che AZ ti ha deluso e stancato, su 38 post scritti direi che almeno 37 sono sullo stesso argomento :D

mi spiace certo,però non capisco entisiasmi perchè un aereo lo si rivernicia,ora è sicuramente meglio di prima è molto bello non lo nego.
Riguardo il peccato non voli di dubai,l'anno scorso (e questo fu l'ultimo) viaggiai per Dubai cn un ex eurofly,lascio ogni commento (costo in J 1900 euro).
Sono cliente pago quindi ho delle aspettative,una volta ok,passi due,puo' succedere tre,però a tutto c'è un limite o no?
Di AZ se ne dicono tante,una cosa però difenderò sempre i piloti,sono eccezionali.