AZ new livery: I-DAVR in painting hangar

Grazie! Allora non credo proprio che il 27/11 uscirà I-DEIF... Se è ancora tutto bianco mi sa che slitta al 28 come minimo!

Please tienici più informati che puoi [:306]

intendevo DEIF....
comunque, come preannunciato da AlitaliaFan,DEIF slitta...

Aggiornamento Painting :
DEIF dovrebbe uscire il 29-nov
DEIL dovrebbe entrare il 30-nov

saluti
EI-DBK

Adriano tieni conto che, essendo il primo 767 ad essere ripittato, sono da mettere in conto ritardi più o meno consistenti anche dell'ultimo minuto (M-80 docet).

In bocca al lupo per la caccia!

[:306]

P.S. domani sono a FCO anch'io...ma per ben altre ragioni... però magari ci scappa una corsa dentro al painting hangar... chissà!

@ Adriano: magari ti dico quando entro al painting, così ci salutiamo dalla rete...:D

Scherzo, dai!!!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io sarò dall'altra parte della rete, per strada... Qualcuno si offre di difendermi quando arriverà la Polizia a cercare di arrestarmi? :D
Se darai segni di squilibrio mentale, lì per lì forse non gioverà ma in Tribunale vale come attenuante [:303]
Facci ste foto, non sei l'unico curioso ;)

Dai la colletta per il rilascio su cauzione la faremo volentieri, ma niente foto, niente soldi [:308]
PS: avessi la macchina, andrei pure io [8D]

Mi è sembrato bellissimo, ma devo anche dire che non l'ho visto così bene... si vedeva all'interno dell'hangar, che era aperto! Da quel che ho visto, comunque, sta meglio con questa livrea che con la vecchia!

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Mi è sembrato bellissimo, ma devo anche dire che non l'ho visto così bene... si vedeva all'interno dell'hangar, che era aperto! Da quel che ho visto, comunque, sta meglio con questa livrea che con la vecchia!
Non vedo l'ora di vederlo[:p][:p][:p]

AGGIORNAMENTO :) 27/11/2007

Siamo quasi a 21 Aerei Completi :) [:p]

MD82 (n°9+(1))
I-DACN
I-DACU
I-DANQ* - uscita prevista: Sabato 1 Dicembre
I-DANR
I-DATC
I-DATM
I-DATQ
I-DATR