AZ new livery: I-DAVR in painting hangar

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ehehe lo sapevo che Alitalia Fan Avrebbe gradito...... Per me i 767 faranno tutt'un'altro effetto con la nuova livrea!!! Quando poi ci saranno macchine riconfigurate e ridipinte per me queste, sembreranno per il cliente medio (quindi ignorante) macchine NUOVE DI ZECCA!!! Magari anche meglio dei 777[:308][:308]

e tu forse ignori che EI-CRL è del 1999. Quindi è tutto tranne che vecchio. Certamente il discorso è diverso per gli allestimenti, se non è stato riconfigurato dopo 8 anni dentro è uno schifo (e ci sono decine di prove fotografiche sul pessimo stato di alcuni 767 nostrani)

Dai su AlitaliaFan vedrai che prima o poi avremo questo bel piacere di vedere dal vero un bel 767 o un 777 con la nuova Livrea!!! Oh ma prova ad immaginare come dovrebbe essere bello vedere un 747 con la nuova livrea AZ. Oh per me sarebbe un SOGNOOOOOOOO

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Dai su AlitaliaFan vedrai che prima o poi avremo questo bel piacere di vedere dal vero un bel 767 o un 777 con la nuova Livrea!!! Oh ma prova ad immaginare come dovrebbe essere bello vedere un 747 con la nuova livrea AZ. Oh per me sarebbe un SOGNOOOOOOOO
Spero che qualcuno voglia fare un'anticipazione del genere [:p]

PS: Ciccio il 748 è proprio un sogno, sempre come sogno è meglio sognare 773 o 346

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

PS: Ciccio il 748 è proprio un sogno, sempre come sogno è meglio sognare 773 o 346
L'hanno già fatta, sia ADD che altra gente.

A me piace sognare il 748. Se tu appena lo vedi ti senti male è un problema tuo ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

L'hanno già fatta, sia ADD che altra gente.

A me piace sognare il 748. Se tu appena lo vedi ti senti male è un problema tuo ;)
Negativo, il 747 nei nuovi colori non l'ho trovato, cmq non mi sento male a vederlo ma a pensare che AZ deve riempirlo di pax ... [:303]

Bella la nuova livrea AZ blue invece che verde ... in caso di AF ;)

PS: nei vecchi colori ci sono diversi 747 e questo che è bello bello ... QUI

Allora se non e' andato EI-CRL chi e' andato a farsi ridipingere? I-DAVR dovrebbe essere uscito...

Con la livrea blu si chiamerà AliFrance??? [:308][:308]
Questa l'ho realizzata io qualche tempo fa...che ne dite? Non sono un grafico e si vede...Il logo sulla coda l'ho lasciato sfumato apposta ;)
Ringrazio Ale Aerodream per il template.

77722345copiawz2.jpg

Citazione:Bella la nuova livrea AZ blue invece che verde ... in caso di AF ;)

Simpatico soprattutto il tizio che ha modificato la nostra immagine senza nemmeno chiedere...[:301]

Il 767 con i nuovi colori l'ho fatto tempo fa, ma prima che si sapesse come sarebbe stata applicata sugli aerei diversi dall'MD-80, nel frattempo ecco il 777-200 e il 77W dal mondo dei sogni:

772AZ_nc800.jpg

77WAZ800.jpg

Federico

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Citazione:Bella la nuova livrea AZ blue invece che verde ... in caso di AF ;)

Simpatico soprattutto il tizio che ha modificato la nostra immagine senza nemmeno chiedere...[:301]

Il 767 con i nuovi colori l'ho fatto tempo fa, ma prima che si sapesse come sarebbe stata applicata sugli aerei diversi dall'MD-80, nel frattempo ecco il 777-200 e il 77W dal mondo dei sogni:

772AZ_nc800.jpg

77WAZ800.jpg

Federico

molto belli... grazie!

Il logo però sembra troppo sproporzionato...ma credo che bisognerà farci l'occhio...:)