AZ: indebitamento sale a 1,101 mld

Io sono senza parole, quello che mi lascia ancora piu' perplesso che il nuovo A.D Alitalia a riconfermato i direttori generali sotto Cimoli, se hanno fallito sotto Cimoli, falliranno sotto Libonati... [V]

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Io sono senza parole, quello che mi lascia ancora piu' perplesso che il nuovo A.D Alitalia a riconfermato i direttori generali sotto Cimoli, se hanno fallito sotto Cimoli, falliranno sotto Libonati... [V]

[:304][:304][:304]

Alitalia: Up, Scelta Coordinatori Porta Azienda a Massacro

Ansa Web

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - La scelta dei due nuovi coordinatori in Alitalia "é un'ennesima vergogna, è incomprensibile alla luce dei risultati che stanno venendo fuori giorno dopo giorno e che sono peggiori di quanto dichiarato sinora". Lo afferma il presidente dell'Unione piloti, Massimo Notaro, ricordando che "noi avevamo previsto questa situazione" dei conti "due anni fa e ribadita, un anno fa e sei mesi

"Anziché un cambio di rotta - continua - è stata confermata la linea di gestione sin qui tenuta, si è fatta una scelta che porta la compagnia al massacro. Mai nessuno ha fatto un disastro tale. Quale criterio è stato seguito" si chiede Notaro rilevando che "un segnale di cambiamento poteva essere dato cercando all'interno qualcuno che conosce molto meglio l'azienda perché vi lavora da vent'anni". Con altre sigle sindacali, ha concluso Notaro, "stiamo valutando quale atteggiamento prendere perché non vogliamo colpe che sono di altri, e cioé di portare la compagnia al supplizio".(ANSA).

Citazione:Messaggio inserito da italian7
...
(ANSA) - ROMA, 28 FEB - La scelta dei due nuovi coordinatori in Alitalia "é un'ennesima vergogna, è incomprensibile alla luce dei risultati che stanno venendo fuori giorno dopo giorno e che sono peggiori di quanto dichiarato sinora". Lo afferma il presidente dell'Unione piloti, Massimo Notaro, ricordando che "noi avevamo previsto questa situazione" dei conti "due anni fa e ribadita, un anno fa e sei mesi
....
Finchè non cambia la proprietà è ben difficile che cambi lo rotta !!!

I sindacati sono senza vergogna, potrebbe andargli molto ma molto peggio. Questa è solo una lotta di potere, una lotta fratricida per un posto in prima fila sul Titanic che affonda.