Az ha offerto a TRN un volo per New York


Citazione:Messaggio inserito da reporter2

I milioni di euro sono 4: 3 dagli enti, 1 da Sagat.

Vorrei solo far notale la differenza abissale tra SAGAT e SEAP: SAGAT quest'anno ha registrato utili record (circa 7 milioni di euro) e ha deciso di reinvestirne 4 per nuovi voli (con l'appoggio degli enti locali che ne sono i maggiori azionisti). SEAP invece... 63 milioni di euro... una cifra che si commenta da sola.
L'obiettivo dichiarato è un incremento del traffico di 500000 unità/anno: se raggiunto direi che buona parte dei soldi investiti rientreranno come proventi da tasse aeroportuali e attività extra-aviazione (parcheggi, attività commerciali dell'aerostazione).
[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
l'unico che non è stato finanziato è il MXP-JFK e i risultati di durata si sono visti subito, di soldi ne hanno chiesti e tanti ma hanno ricevuto un bel vaff... anche se in SEA qualche amico del pelato ha cercato in tutti i modi di darglieli.......

Non so quali interessi ci possano essere a finanziare un FCO-JFK di GJ considerando che è il nono volo della giornata per NY da Roma, se c'è è perchè la compagnia vuole volarci (non credo neanche nessuno li abbia obbligati ad aumentare anche le frequenze).