AZ e le manovre occulte.


sono tutte operazioni che lui ha autorizzato! in az più nessuno decide nulla se non c'è sul documento la sua contro-firma... il soggeto ama i capri-espiatori quindi tutti gli fan firmare tutto in modo che un domani lui non possa accusare nessuno!

esempio? la base a milano! chiedere a lui... lui ha firmato il documento che ne decretava la fine (o meglio la creazione di una finta base da far bere ai babbei di milano). quando, lui, ha provato a strillare nei corridoi che voleva la testa del responsabile dell'aborto base milano qualcuno gli ha messo sotto al naso un documento che lui ha firmato (e pare che fosse pure lucido in quel momento, non aveva bevuto fiaschi di petrolio)

più o meno la stessa cosa sulla sardegna... audit stile gestapo, come piace a lui, per trovare il responsabile della mancata domanda sulla continuità. quando è saltato fuori un documento da lui firmato e quando si è accorto che il capro espiatorio doveva essere qualcuno con agganci alla magistratura bhè s'è fermato (lui teme i poteri costituiti)... insabbiato tutto e la colpa è ovviamente dell'enac che non ha retrodatato la domanda presentata in ritardo da az!
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Infatti ora sulla Washington ci sta' ripensando....:D Un po' come sulla Minsk...

?????????????????????????????????????????????

cioè potrebbe rimanere in piedi ?
 
Speriamo che almeno la notizia della riconfigurazione dei 767 non sia una bufala...



Continuo comunque a pensare che il volo su IAD avrebbe più senso da FCO.
 
Insomma a Magliana hanno le idee chiare....... [:p][:p][:p][:p][:p]
ma i 2 nuovi aerei a lungo che Cimoli vorrebbe entro fine anno da dove salteranno fuori ?
 
Peccato che l'A-300 sia cargo, sarebbe stato molto bene a fianco dei 767, sai che figura nei timetable? C'è chi ha i 773ER e chi no :D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Speriamo che almeno la notizia della riconfigurazione dei 767 non sia una bufala...



Continuo comunque a pensare che il volo su IAD avrebbe più senso da FCO.

Sai qual'è il problema è che se fosse messo a FCO non sarebbe nella politica di un hub; AZ piuttosto dovrebbe indirizzare = migliorare i collegamenti FCO-MXP instradando i suoi pax sul volo per IAD. Ma ci sono troppi "se" e troppi "ma".

[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI


Ormai all'interno di AZ e' guerra aperta tra chi vuole riportare AZ a FCO e chi no, intando il Cinghialone e' atteso a sorpresa (ma ormai lo sanno tutti) nelle prossime ore a MXP per poi volare via in vacanza da li....

Ma quando torna dalle ferie sarà ancora ai vertici di Alitalia?
Speravo che qualcosa si muovesse...
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sai qual'è il problema è che se fosse messo a FCO non sarebbe nella politica di un hub; AZ piuttosto dovrebbe indirizzare = migliorare i collegamenti FCO-MXP instradando i suoi pax sul volo per IAD. Ma ci sono troppi "se" e troppi "ma".

[:306]


Invece sono sempre più convinto che il volo dovrebbe essere messo su FCO, anche al di fuori di ogni logica. Non si tratta, comunque, di migliorare la navetta FCO-MXP. Scalo per scalo, la gente va anche altrove.
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sai qual'è il problema è che se fosse messo a FCO non sarebbe nella politica di un hub; AZ piuttosto dovrebbe indirizzare = migliorare i collegamenti FCO-MXP instradando i suoi pax sul volo per IAD. Ma ci sono troppi "se" e troppi "ma".

[:306]


Invece sono sempre più convinto che il volo dovrebbe essere messo su FCO, anche al di fuori di ogni logica. Non si tratta, comunque, di migliorare la navetta FCO-MXP. Scalo per scalo, la gente va anche altrove.

Se lo dici tu...[8D] ci posso anche credere ma in molti ti diranno che UA chiuse dopo poco tempo la tratta tra FCO e IAD pur assicurando connessioni per moltissime destinazioni United[:0]. Se poi AZ vorrà spostare l'operativo su FCO faccia pure ma non si gestisce in tale maniera un hub...[:302]