AZ e FlyingBlue?

sotomajor

Utente Registrato
23 Aprile 2008
201
0
Milano
Scusate la mia poca esperienza,ma nei prossimi giorni volero AZ e mi chiedevo se posso farmi caricare punti sulla mia carta FLYINGBLUE Ivory di AF/KL...grazie e scusate la mia domanda ingenua.

Certo che puoi, anzi se e' ancora come 2 anni fa, ti caricano molte ma molte piu' miglia premio e status di quelle che ti caricherebbe AF-KL stessa per un volo di pari lunghezza!!!! ;)

Certo che puoi, anzi se e' ancora come 2 anni fa, ti caricano molte ma molte piu' miglia premio e status di quelle che ti caricherebbe AF-KL stessa per un volo di pari lunghezza!!!! ;)
Grazie della bella notizia Blitz...con MXP-TLV-FCO-LIN qualche miglia potrei tirarla su...rimanendo comunque un onesto IVORY,s'intende...:)

Notizia riguardante le carte FF SkyTeam: finalmente la mia Freccia Alata è stata riconosciuta alle macchinette self check-in di AMS !!!
Ero quasi commosso: dopo anni e anni di tentativi invano stavolta ha funzionato :D :D

Notizia riguardante le carte FF SkyTeam: finalmente la mia Freccia Alata è stata riconosciuta alle macchinette self check-in di AMS !!!
Ero quasi commosso: dopo anni e anni di tentativi invano stavolta ha funzionato :D :D

Nooo, quasi non ci credo :D
Anche questa è una buona notizia ;)

P.S.: strano che mantieni ancora la FA :D Che ti succede, hai cominciato il cammino verso la conversione? :D

Attenzione: i voli di New Alitalia con codice AP non vengono ancora riconosciuti come validi per punteggio flying blue e vengono respinti anche in successiva sede di reclamo miglia !
Ciò ancora oggi, dopo un anno dalla costituzione della nuova compagnia...

Nooo, quasi non ci credo :D
Anche questa è una buona notizia ;)

P.S.: strano che mantieni ancora la FA :D Che ti succede, hai cominciato il cammino verso la conversione? :D
Viene da un'altra era e da un'altra AZ. Scade a giorni ... e se ne andrà senza rimpianti :D:D

KLM tra tutte le ST europee è quella che mi sta più simpatica (al pari delle sue hostess bionde :cool:).