AZ cancella MXP-BRU

Conta che le tasse MXP BRU MXP sono 91euro, LIN/BGY BRU MIL(All Apts) 95euro.

Onestamente dubito di poter trovare a 94rtn voli MIL BRU.
Ormai sta volta con prenotazione anticipata 1 mese è andata AZ LIN BRU 140euro c.ca e SN BRU BGY 120euro. Volo prossimo giovedì.
FR era già a cifre peggiori.

e anche questo thread sta andando a farsi ff (frequent flyer)
cmq confermo che i voli su BRU da Linate di Alitalia continuano a straripare di pax

Straripano solo quelli della sera ed in determinati giorni della settimana.

Ho guardato ad i prezzi per settimana prossima: il più caro è da MXP, il più economico da LIN (è quello nuovo delle 13.20: rimarrà vuoto a lungo), gli altri più o meno si equivalgono. A livello di yield non ci sono gosse differenze.

Ho guardato ad i prezzi per settimana prossima: il più caro è da MXP, il più economico da LIN (è quello nuovo delle 13.20: rimarrà vuoto a lungo),

Qual'è l'utilità per un pax business un volo all'ora di pranzo? Credo molto poco se non praticamente nulla...

Nulla direi, un volo delle 13.20 implica che uno prima delle 15.30 non è in città... E quali sono le aziende che fanno i meetings alle 15.30?

Nulla direi, un volo delle 13.20 implica che uno prima delle 15.30 non è in città... E quali sono le aziende che fanno i meetings alle 15.30?

Infatti credo che il LF di questo volo sarà un successone... come il famoso volo della nonnina di Airone (LIN-TXL) a mezzogiorno...

Ho guardato ad i prezzi per settimana prossima: il più caro è da MXP, il più economico da LIN (è quello nuovo delle 13.20: rimarrà vuoto a lungo), gli altri più o meno si equivalgono. A livello di yield non ci sono gosse differenze.
io confermo per quelli della sera, praticamente sempre