AZ-AP: differenze di customer service

• Autore Discussione Autore Discussione AF-KL
  • Data d'inizio Data d'inizio

ma devi pur capire che ora come ora dobbiamo abituarci a chiarmarla ALITALIA, perchè il Gruppo è Alitalia e perchè, nel giro di un anno, tutti avranno la A tricolore sulla carlinga.

Sei troppo convinto di qualcosa di cui non sono ancora troppo convinti probabilmente nemmeno Rocco e Roberto :)
Non per far polemica, e mi secca ribattere il punto, ma ora come ora, per come poi stanno andando le cose, non c'è peggior cosa da sentirsi dire come "tanto è tutto alitalia/voi di alitalia", rivolto a chi la A in coda non l'ha mai avuta e di verde non aveva la divisa, ma solo la speranza che tutto questo non accadesse.
Chiudo qui, sempre senza polemica, lo sottolineo :)

p.s.: se dovessimo veramente abituarci a chiamarla solo Alitalia, come mai su tutti i voli, dal E70 al 772, gli annunci prevedono (ma non sempre accade) che si debbano nominare assieme AZ e AP? ;)

Sei troppo convinto di qualcosa di cui non sono ancora troppo convinti probabilmente nemmeno Rocco e Roberto :)
Non per far polemica, e mi secca ribattere il punto, ma ora come ora, per come poi stanno andando le cose, non c'è peggior cosa da sentirsi dire come "tanto è tutto alitalia/voi di alitalia", rivolto a chi la A in coda non l'ha mai avuta e di verde non aveva la divisa, ma solo la speranza che tutto questo non accadesse.

p.s.: se dovessimo veramente abituarci a chiamarla solo Alitalia, come mai su tutti i voli, dal E70 al 772, gli annunci prevedono (ma non sempre accade) che si debbano nominare assieme AZ e AP? ;)

...e la cosa è reciproca per quanti si sentono accusare per inefficienze di AP e che con l'airone giallo non hanno mai avuto nulla a che fare e che non speravano mai di dover essere fusi con la Compagnia aerea prima concorrente.

sono passati cinque mesi MAW.. cinque!! Devono passare almeno DUE ANNI per poter portare a regime le cose..

io sinceramente sto bestemmiando per molteplici fattori portati da questa fusione che ha causato solamente una prospettiva di vita privata,motivazione e felicità pari a ZERO se non valore negativo.Prenderei a calci nel cu** quanti dei miei colleghi si dicono "soddisfatti" e "pronti" alla chiamata del Grande Capo (non è specificato chi sia,forse lo chiamerei il Badrone).Ad oggi sto cercando alternative,tra le quali il ritiro completo da questo settore(nonostante la mia giovane età,ma forse anche per le possibilità che la giovane età dà o per la condanna ad altri 30 anni di questo (chiamiamolo) mondo)

come dice qualcuno qui: grazie rocco e roberto,ma anche grazie carlo e grazie silvio,grazie italietta

Porta pazienza Er polemica...dicesi purtroppo tenere famiglia.
Tra le altre cose in questa situazione quando il gioco si è fatto duro, i duri si sono ammosciati.Segno anche che Papà Ministero dell'economia proteggeva questa durezza e coccolava i dipendenti.Ma alla prima minaccia di togliere il denaro sonante o virtuale con accredito su C/C......parole quali dignità,merito,valore ecc...sono state riposte in un cassetto.Estratta la penna si sono recati a firmare l'offerta d'acquisto da parte di CAI,chiudendo un occhio su ciò che era accaduto settimane prima,qualcuno ha partecipato alle convention e la vita va avanti.
Failed.
Se puoi cambia lavoro:non è certo un buon momento.

Porta pazienza Er polemica...dicesi purtroppo tenere famiglia.
Tra le altre cose in questa situazione quando il gioco si è fatto duro, i duri si sono ammosciati.Segno anche che Papà Ministero dell'economia proteggeva questa durezza e coccolava i dipendenti.Ma alla prima minaccia di togliere il denaro sonante o virtuale con accredito su C/C......parole quali dignità,merito,valore ecc...sono state riposte in un cassetto.Estratta la penna si sono recati a firmare l'offerta d'acquisto da parte di CAI,chiudendo un occhio su ciò che era accaduto settimane prima,qualcuno ha partecipato alle convention e la vita va avanti.
Failed.
Se puoi cambia lavoro:non è certo un buon momento.

non è certo un buon momento adesso,ma momenti migliori verranno e allora i vaffanculo li scriveremo noi sui loro contratti da cravattari...famiglia la tengo,e proprio perchè la tengo e gli voglio bene non credo si meritino di dover passare di riflesso le angherie che noi stiamo subendo per una non meglio precisata "chiamata alle armi" come raccontano i verbi del grande capo...a me piaceva il servizio civile,nessuna chiamata per me,grazie