AZ: accordo o ritiro della licenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FANTOZZI: COMPRATE BIGLIETTI ALITALIA

...ma che appelli sono?
Fantozzi dice che Alitalia ha venduto questo mese biglietti per 100 miloni di euro meno del previsto, che equivalgono a quasi 100 milioni di perdite aggiuntive, perché avranno risparmiato qualcosa cancellando qualche volo.

La cassa si assottiglia sempre di più e poi Fantozzi è il capo e non è male se fa anche lui un po' di marketing.

Hanno capito che stanno realmente rischiando di iniziare a lavorare...questo è il vero problema!

ma sai che paura.....
e021.gif
bolt.gif

dai, su col morale, adesso con CAI saranno assunti solo quelli che parlano italiano con perfetto accento settentrionale, che possono vantare per lo meno 2 avi nelle sette generazion precedenti con natali al di sopra del Po, e soprattutto quelli il cui test del DNA non evidenzi alcun cromosoma meridional-romanesco.. tipo invece di avere i cromosomi X e Y, li hanno A H ò...

dopodiche il dervizio sarà perfetto, jawol Herren Passagieren (Kuranda, come sono andato ?!? )

Fantozzi dice che Alitalia ha venduto questo mese biglietti per 100 miloni di euro meno del previsto, che equivalgono a quasi 100 milioni di perdite aggiuntive, perché avranno risparmiato qualcosa cancellando qualche volo.

La cassa si assottiglia sempre di più e poi Fantozzi è il capo e non è male se fa anche lui un po' di marketing.

Il significato lo avevo capito, era la forma che non andava.

Per lo stesso motivo oggi l'ad di myair chiama i gironalisti e dice: pubblicate il mio comunicato di comprare biglietti della mia compagnia perchè questo mese sono andato sotto di 20mln...ti sembra un discorso normale?

Perchè non licenzia (lo può fare) i dipendenti che hanno fatto manifestazioni fuori dall'orario di lavoro con la divisa dell'azienda?

O quelli che si sono fatti intervistare?
Loro hanno fatto perdere i milioni ad az, non io che ho preferito un'altra azienda per non mandare a cagare gli av...

ma sai che paura.....
e021.gif
bolt.gif

dai, su col morale, adesso con CAI saranno assunti solo quelli che parlano italiano con perfetto accento settentrionale, che possono vantare per lo meno 2 avi nelle sette generazion precedenti con natali al di sopra del Po, e soprattutto quelli il cui test del DNA non evidenzi alcun cromosoma meridional-romanesco.. tipo invece di avere i cromosomi X e Y, li hanno A H ò...

dopodiche il dervizio sarà perfetto, jawol Herren Passagieren (Kuranda, come sono andato ?!? )

Se conoscevi i codici icao non parlavi così....

Ultima modifica da un moderatore:
Il significato lo avevo capito, era la forma che non andava.
E' un giurista, non un pubblicitario.

Per lo stesso motivo oggi l'ad di myair chiama i gironalisti e dice: pubblicate il mio comunicato di comprare biglietti della mia compagnia perchè questo mese sono andato sotto di 20mln...ti sembra un discorso normale?
Più normale che non provarci neanche e chiudere la prossima settimana.

Perchè non licenzia (lo può fare) i dipendenti che hanno fatto manifestazioni fuori dall'orario di lavoro con la divisa dell'azienda?
Perché siamo in Italia e non in Libia o in Venezuela.

19:14 Alitalia: offerta Cai valida fino a 15 ottobre

Il commissario straordinario di Alitalia, Augusto Fantozzi, rende noto che gli è pervenuta oggi una lettera da parte della Cai con la quale è stato comunicato che, in considerazione della ripresa e dell'attuale stato di avanzamento delle trattative, "l'offerta deve considerarsi pienamente valida alle medesime condizioni e termini inizialmente stabiliti, salvo la proroga del termine di scadenza differito al 15 ottobre 2008".
Il commissario straordinario comunica, altresì, che continuano a pervenire delle manifestazione di interesse e di intenti su beni e attività delle imprese del gruppo.

Repubblica.it

19:29 Piloti, rinvio domani alle 13
Nulla di fatto ancora per piloti e assistenti di volo. Il tavolo, che doveva essere chiuso stasera entro le 20, è stato proprogato fino a domani alle tredici.

www.repubblica.it

Bene..bene....se tutto va come previsto il 30 festeggiamo il grounding....ovviamente è colpa di sb, uolter, i pax che non volano....certo certo...

Tra poco sarà colpa di af, lh, ba...perchè non se la comprano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.