P Picard Guest 29 Marzo 2007 #1 Citazione:Messaggio inserito da ottanta nel turno di Aprile, ho un avvicendamento con voli notturni postali da Napoli a Brescia Clicca per espandere... Che bello!
Citazione:Messaggio inserito da ottanta nel turno di Aprile, ho un avvicendamento con voli notturni postali da Napoli a Brescia Clicca per espandere... Che bello!
james84 Utente Registrato 11 Marzo 2007 9,741 0 Roma, Lazio. 29 Marzo 2007 #2 Fantastico! ho visto l'ultimo report da NY... sapevo della presenza della carta igienica con Bin Laden!
Fantastico! ho visto l'ultimo report da NY... sapevo della presenza della carta igienica con Bin Laden!
S Steward Guest 30 Marzo 2007 #3 i voli postali faranno capo allo scalo di Brescia. Da Verona non sono piu programmati! e cosi dalle altre città
i voli postali faranno capo allo scalo di Brescia. Da Verona non sono piu programmati! e cosi dalle altre città
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 30 Marzo 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da Steward i voli postali faranno capo allo scalo di Brescia. Da Verona non sono piu programmati! e cosi dalle altre città Clicca per espandere... Diciamo che un postale Verona-Brescia avrebbe avuto molto poco senso! In compenso il servizio postale aereo rimane da moltissime delle città attuali. CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da Steward i voli postali faranno capo allo scalo di Brescia. Da Verona non sono piu programmati! e cosi dalle altre città Clicca per espandere... Diciamo che un postale Verona-Brescia avrebbe avuto molto poco senso! In compenso il servizio postale aereo rimane da moltissime delle città attuali. CIAO _goa
S Steward Guest 30 Marzo 2007 #5 beh non sono cosi scemo[8D]....intendevo che i voli postali saranni schedulati su brescia conme anche quello di verona....
beh non sono cosi scemo[8D]....intendevo che i voli postali saranni schedulati su brescia conme anche quello di verona....