Ciao a tutti
il volo AZ 786 MXP NRT di oggi 30/12 verrà operato da 767 anzichè da B777
con anche un schedule change
AZ 786 30DEC TU MXPNRT UN2 1435 1045 #1/O $ E
AZ6786 30DEC TU MXPNRT TK2 1740 1350 #1/O $ E
poveri giapponesi!
La migliore macchina con la quale potessero operare questa rotta.
Ciao a tutti
il volo AZ 786 MXP NRT di oggi 30/12 verrà operato da 767 anzichè da B777
con anche un schedule change
AZ 786 30DEC TU MXPNRT UN2 1435 1045 #1/O $ E
AZ6786 30DEC TU MXPNRT TK2 1740 1350 #1/O $ E
poveri giapponesi!
Beh, se manca un aereo, non è che si possano fare miracoli...a me il crs mi dava un 767 lo avranno cambiato ne frattempo nn so...
adesso si mettono pure ad unificare i voli??? EVVIVA!
adesso si mettono pure ad unificare i voli??? EVVIVA!
Beh ma dove starebbe la stupidità di questa scelta? Meglio 2 aerei mezzi vuoti o 1 pieno?..
adesso si mettono pure ad unificare i voli??? EVVIVA!
vogliamo o no che questa nuova avventura (al di là di ciò che c'è dietro ora) sia autosufficiente?anche la gloriosa Alitalia del tempo che fu era solita, con il Jumbo soprattutto, fare FCO-MXP-...
per cui nulla di anomalo... anzi... in tempi di carenza di passeggeri è una scelta sensata senza chiudere del tutto una delle due rotte
meglio ancora!Giusto per ribadire, i voli non sono stati unificati a causa del basso numero di pax sulle 2 tratte per NRT, bensì per la mancanza di un 777 per cause tecniche.
meglio ancora!
Però...senza polemica, se di 2 voli ne hanno fatto 1 solo, il LF di entrambi non poteva essere eccessivo. Avranno fatto qualche riprotezione, avranno pur contato sui no-show, però passare da 2x777 a 1x767... non è uno scherzetto di pax in meno!