AZ-777-My first experience!

Vivaldi

Bannato
28 Ottobre 2007
5
0
0
Milano, Lombardia.
Ciao a tutti ragazzi,
in questo momento mi trovo ancora in Texas per lavoro...
Domani è il grande giorno...finalmente proverò di persona per la prima volta il triplo nostrano...JFK-MXP...cosa devo aspettarmi??

Aspetto con ansia ogni vostro commento...non so se ho aspettative troppo elevate o meno...

Forse nel forum c'è una persona che più di tutte mi può descrivere le sensazioni a bordo della navicella madre...:Daniele giusto? [:303]

Grazie a tutti!
[:306]

Non so se il Daniele citato sono io comunque ti puoi aspettare di tutto, dalla sensazione di essere a bordo di SQ, a quella di essere su una nave cargo in mezzo ad una tempesta. Goood luck :D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Non so se il Daniele citato sono io comunque ti puoi aspettare di tutto, dalla sensazione di essere a bordo di SQ, a quella di essere su una nave cargo in mezzo ad una tempesta. Goood luck :D

Mi riferivo proprio a te!!!
Come posto preassegnato ho il 2L....pensi che sia un posto tranquillo? Sai dirmi se da quel posto riesco a fotografare i motori?

Grazie!

2L? Sono un po lontani ma una piccola parte dovresti vederla.

Goditi la messa in moto, c'è solo un altro aereo che lo supera in quel momento, è lo stesso ma un po più lungo.

Have a nice flight.

Edit: personalmente, sul triplo AZ cerco di prendere sempre l'ultimo a destra della prima sezione di J, lo trovo il migliore.

Edit: personalmente, sul triplo AZ cerco di prendere sempre l'ultimo a destra della prima sezione di J, lo trovo il migliore.

mi hai fregato, stavo per dirglielo io. l'altra notte ho ammirato i GE90 sotto un cielo stellato in Mauritania...spettacolo...

Al mio ritorno ad agosto da EWR sul triplo7 AZ ho avuto la fortuna di avere sui 10 posti liberi di economy gli altri due della mia fila liberi: non sarà stata la J, ma in quanto a comfort non potevo chiedere di meglio: decollo al finestrino lato destro con splendida vista su Manhattan, cena e due film lato centrale (l'unico pvt che funzionava bene, se stavo al mio posto prenotato lato corridoio ero fregato) e nanna spaparanzato a mo' di pascià, altro che leg room! :D

E' lo stesso posto che ho preso su AF !!!
... e non ti avevo consultato :D:D:D

A me di messa in moto piace di più quella del 744 con sotto i RR [8D] è musica ... il decollo pure, tutte altre tonalità, bellissime armoniche [:301]
Quello ed il secondo piano mi trattengono dal dire che i 747 sono buoni solo per le merci :D:D:D