Anche a me il fatto del catering mi sembra un'assurdità: a bordo si controlla sempre ciò che viene imbarcato e di sicuro non si chiudono le porte e si tolgono i tacchi se c'è qualcosa che non va!
Guarda che a Roma AZ si rifornisce solo da LSG; Servair fa solo gli Embraer.....
A me pare una "......"!
E il Capo Cabina di un LR non controlla l'imbarco con i Supervisori LSG ? Dov'era al momento dell'imbarco, da Rustichelli ?
Modalità sarcastica on:
Tanto ORD è una rotta che chiuderà a breve, non hanno bisogno di fidelizzare i pax
Modalità sarcastica off.
O delle 10 ore di ritardo della MXP-SVO di oggi che ancora deve partire?Della 628 per ORD partita oggi con 6 ore e 45 di ritardo vogliamo parlarne?
O delle 10 ore di ritardo della MXP-SVO di oggi che ancora deve partire?
Volo AZ 1788 PMO-FCO ritardato di 3 ore poi cancellato
Credo che il comandante abbia comunque la possibilità di decidere se andare avanti o tornare indietro... non credo sia solo un problema di biscotti o salatini.
Non ne sarei così sicuro: credo esistano normative precise sui servizi ai passeggeri per quanto riguarda cibo e bevande (così come per altri servizi come le toilettes). Ironie a parte su biscotti e salatini, secondo me non è impossibile che l'aereo sia tornato indietro per motivo "catering". Esempio stupido: non credo si possa fare un volo di 9 ore senza acqua o bevenade a bordo.
Insisto, secondo me il P1
Comunque il sito AZ dice che sarebbero dovuti ripartire alle 17.30 ma (ad ora) sono ancora a terra; conferme da FCO?
Solo 6 ore e 45? Non male!
Bè, se vuoi qualcosa di meglio, in questo momento c'e' a MXP l'AZ 560 per Mosca che sarebbe dovuto partire alle 12,50, poi diventate le 14, poi le 16, poi le 18 e adesso le 22,30... ma potrebbe non essere finita. Mi risulta che i passeggeri siano "leggermente" seccati.
Motivazione fornita: la macchina ieri e' stata colpita da un fulmine e la stanno controllando.
La storia del fulmine dev'essere vera perche' la motivazione..."puzza di bruciato"!![]()
Bè, se vuoi qualcosa di meglio, in questo momento c'e' a MXP l'AZ 560 per Mosca che sarebbe dovuto partire alle 12,50, poi diventate le 14, poi le 16, poi le 18 e adesso le 22,30... ma potrebbe non essere finita. Mi risulta che i passeggeri siano "leggermente" seccati.
Motivazione fornita: la macchina ieri e' stata colpita da un fulmine e la stanno controllando.
La storia del fulmine dev'essere vera perche' la motivazione..."puzza di bruciato"!![]()