Avion Express Italia

Mi è stato riferito che ieri, con un'email dal tono "tanti saluti e baci", inviata a tutto il personale italiano, è stata posta una pietra tombale sull'attività di AE Italia.
UAB Avion Express ha altri progetti che non riguardano più l'Italia. Per il personale di volo le possibilità di ricollocamento all'interno di UAB AE sono di fatto vicine allo zero.
Un'altra meteora nel desolante panorama aeronautico italiano... :sconfortato:

con tutto rispetto ma non é assolutamente un'altra meteora.....italiana! Al massimo l'ennesimo tentativo di aggirare la normativa italiana e l'ennesima figuraccia di pseudo manager!

con tutto rispetto ma non é assolutamente un'altra meteora.....italiana! Al massimo l'ennesimo tentativo di aggirare la normativa italiana e l'ennesima figuraccia di pseudo manager!

ok, disquisizioni a parte su AE Italia, ribadisco che dal mio personale punto di vista il panorama aeronautico italiano è veramente desolante. Riguardo gli pseudo manager mi trovi assolutamente d'accordo!

ok, disquisizioni a parte su AE Italia, ribadisco che dal mio personale punto di vista il panorama aeronautico italiano è veramente desolante. Riguardo gli pseudo manager mi trovi assolutamente d'accordo!

Bé da un lato Alitalia e dall'altro Enac stanno facendo piazza pulita dei vettori italiani! Mi fermo qui altrimenti andiamo OT

news da radio galley: potrebbe essere gia' al capolinea l'avventura di AE Italia.
Sembra ormai confermato che Valenti vada in Livingston portando con sè i contratti della spring/summer 2012, attualmente operati per conto di AE da subcharter. Quanto al 320 fermo a Montreal è probabile che non arriverà mai a MXP.
Fortissimo lo scoramento tra il personale di volo italiano.

Ma dove va costui? Che la nuova Livingston praticamente manco esiste (materialmente, non ha aerei) ?

Quindi, dopo Smartlynx Italia, ora chiude anche Avion Express Italia...beh, complimenti...e viva la stabilità.

Poi sarei anche curioso di sapere se esisterà ancora per la S12 la FlySirocco base BGY.