Aviazione Civile in TV!

massi18

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
94
0
0
Puglia.
Zappando qua e là questa sera ho beccato aviazione civile!

La rete si chiama antennasud e trasmette in puglia.
Peccato che ho visto solo la chiusura.
Dal momento che so solo i nickname ma non conosco le facce oserei dire che trattavasi o di Bario, o di Airone (visti i numerosi messaggi che postano!)
Cmq complimenti, facciamoci sentire!
Per caso qualcuno sa se ci sarà una replica? e se si quando?
massi

quello in video ero io :D dietro le telecamere c'era il fidato bario che mi sosteneva moralmente:D mi hanno contatttao chiedendomi di andare a parlare di low-cost e consumatori. Ho parlato di come acquistare un biglietto su internet e di quali i rischi che si corrono con i prezzi e le tasse nascoste come assicurazioni varie. Insomma ho dato dei consigli da "esperto". Appena mi hanno formulato una domanda sul bando di gara in Puglia volendomi farmi dire che era una cosa buona ed utile mi sono rifiutato ed alterato. Abbiamo dunque dovuto rifare la registrazione la seconda volta omettendo quella domanda:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

quello in video ero io :D dietro le telecamere c'era il fidato bario che mi sosteneva moralmente:D mi hanno contatttao chiedendomi di andare a parlare di low-cost e consumatori. Ho parlato di come acquistare un biglietto su internet e di quali i rischi che si corrono con i prezzi e le tasse nascoste come assicurazioni varie. Insomma ho dato dei consigli da "esperto". Appena mi hanno formulato una domanda sul bando di gara in Puglia volendomi farmi dire che era una cosa buona ed utile mi sono rifiutato ed alterato. Abbiamo dunque dovuto rifare la registrazione la seconda volta omettendo quella domanda:D

scusa perche`nn la potevano trasmettere come veramente era la cosa.. perche tagliare??

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da spantax

airone airone....

Che significa Via Veneto? Dove andrai ad abitare? eheheheh

non sono più veneto da un anno circa ora sono tornato pugliese D.O.C. :D

Ahia ! Abbiam perso qualcosa !!!

Grande Enzo, non si trova sto video in rete? Vorrei vedere come ti sei ridotto !!! Ahahaha