**** Aviazione Civile : "Bye Bye MD-80" 13 OTTOBRE 2012****APERTURA PAGAMENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presente.
Quindi si puo' estendere la partecipazione ai non iscritti al forum,confermate?
Zeneize, tu che hai già aderito, magari fai un pò di proselitismo verso gli appassionati della tua città, che sta un pochettino latitando. Che so, qualche spotter, qualcuno come Wolf359 ad esempio.

Non vedo quale altra migliore occasione per presentarsi, sono iscritto al forum da quattro anni e leggo da molto più tempo con interesse tutto quanto viene portato all'attenzione da parte vostra.
Il mio primo volo da passeggero fu proprio con un MD 80 AZ.
Quindi non vedo modo migliore di ricordare piacevoli esperienze di viaggio se non quello di partecipare con voi all'evento, prima della messa a riposo di questo indimenticabile aeromobile.
Nell'attesa di conoscere maggiori dettagli e le modalità di pagamento confermo la mia adesione e quella di mio figlio in qualità di non soci con partenza da MPX.
Un saluto a voi tutti.

Non vedo quale altra migliore occasione per presentarsi, sono iscritto al forum da quattro anni e leggo da molto più tempo con interesse tutto quanto viene portato all'attenzione da parte vostra.
Quindi non vedo modo migliore di ricordare piacevoli esperienze di viaggio se non quello di partecipare con voi all'evento, prima della messa a riposo di questo indimenticabile aeromobile.
Nell'attesa di conoscere maggiori dettagli e le modalità di pagamento confermo la mia adesione e quella di mio figlio in qualità di non soci con partenza da MPX.
Un saluto a voi tutti.
Quattro anni per il primo messaggio, speriamo il secondo arrivi prima!:)
Benvenuto!!

Un saluto a voi tutti.

Benvenuto, parti quindi dalla Papua Nuova Guinea (MPX)?
:-)

Purtoppo per impegni lavorativi non potro' essere della partita. Peccato perche' ancora stasera rientrando in autostrada verso Genova ho giusto visto il volo AZ 1391 che virava sopra Voltri per atterare sulla pista 10.... Un vero spettacolo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.