**** Aviazione Civile : "Bye Bye MD-80" 13 OTTOBRE 2012****APERTURA PAGAMENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AZ con MD80 intende le macchine configurate con le Sorrento mentre con MD82 quelle all Y.

Infatti, questo significa che il nostro sarà un 164 posti senza Sorrento? O semplicemente è stato usato M82 per indicare la macchina indipendentemente dalla convenzione Alitalia?

E' possibile (se mi confermano un'impegno di lavoro il giorno prima) partire da mxp anzichè da fco ? Lo saprò solo mercoledì mattina (anche se credo che mi toccherà al 80% fare cosi!)

Grazie

Infatti, questo significa che il nostro sarà un 164 posti senza Sorrento? O semplicemente è stato usato M82 per indicare la macchina indipendentemente dalla convenzione Alitalia?

Credo proprio che sia la seconda ipotesi che hai detto, altrimenti non sarebbero neanche state vendute le Sorrento. ;)

Ecco di seguito gli estremi per il bonifico. Le operazioni da fare sono le seguenti :

- effettuare il bonifico a favore di Associazione Aviazione Civile , IBAN IT06V0503431951000000001184, come causale del bonifico specificare il nickname nel forum
- inviare una copia del bonifico via email ad associazione@aviazionecivile.com indicando nell'oggetto il nickname e nella mail i nominativi delle persone corredati di residenza, luogo e data di nascita e aeroporto di partenza.

Vi chiedo di essere precisi nelle informazioni che mandate al fine di rendere più snelle le operazioni di verifica.

I bonifici devono pervenire entro e non oltre il 4 ottobre p.v. ore 13.00
Vi chiedo la cortesia di eseguire il bonifico il più presto possibile!!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.