Piu' che enti locali , questo sogna di fare come Alberto Sordi in Africa e trovare qualche staterello che gli allunghi i soldi , per volare tra roma e togo o giu' di li.Se ho letto bene tra il broken english del suo trip.
Bè servirebbero giusto giusto qualche decina di aeromobili e alcune migliaia di dipendenti, che sarà mai.
Cambierà nome in AvojaRomaEcheccevò, come dicono a Roma…
Propongo chiusura thread -col quale abbiamo cazzarato per mesi con grasse risate- al post #600. Contribuisco con questo!![]()
30 pagine per il nulla cosmicoPropongo chiusura thread -col quale abbiamo cazzarato per mesi con grasse risate- al post #600. Contribuisco con questo!![]()
Tra i partners...Dal momento che è stata citata in altro thread, sono andato a verificare a che punto siamo con l'attività.
Senza volere mettere fretta, nello loro pagina sui "numeri" leggo:
1.200 lavoratori entro la fine del 2025 (non ricordo quanti siano già in forze allì'1/12)
300 milioni di euro di investimenti entro fine anno (anche qui, se qualcuno ha le cifre sino ad ora investite, potremmo fare il countdown di quelli che mancano, sempre che ne manchino, beninteso!)
151 destinazioni servite alla fine dell'anno (rileggete il punto precedente tra parentesi)
Se qualcuno si volesse fare assumere, segnalo che momentaneamente la pagina per le candidature è in fase di aggiornamento, ma sarà disponibile tra poche ore.
