Aviaroma

"...is a benefit company inspired by general well-being"

Cioè? Cosa mi devo aspettare da cliente? Cosa è una benefit company? Cosa è il general well-being?

"...is a benefit company inspired by general well-being"

Cioè? Cosa mi devo aspettare da cliente? Cosa è una benefit company? Cosa è il general well-being?
Bisognerebbe sapere cosa hanno fatto tradurre a gugol, probabilmente con un passaggio italiano - urdu - inglese. Intanto ordino le cipolle per la frittata (per ITA ho scelto i popcorn).

potrebbe subentrare lui nella dazione di 45 mio USD mensili che Musk non vuole più fare a Trump!

E poi:
mumble mumble ... but if I would do a takeover on Southwest?

• Like
Reactions: East End Ave
Avete letto, un tour de force per finalizzare le firme della flotta, Dubai, Abu Shabi, Muscat, Bangkok (se ho letto bene 4 velivoli), Calgary (corto e micro raggio).
Finalmente ci siamo, ben ci sta a noi malpensanti.

Una tale dose di umiltà che a S. Francesco gli si stira il saio!

I remember that day when I left the Palaces of Government with yet another proposal on Alitalia, almost humiliated by people who I consider much less intelligent than me (and I am not an arrogant)

Una tale dose di umiltà che a S. Francesco gli si stira il saio!

I remember that day when I left the Palaces of Government with yet another proposal on Alitalia, almost humiliated by people who I consider much less intelligent than me (and I am not an arrogant)
...almost humiliated...dagli altri...piu' stupidi...
Come si possa anche solo pensare di scrivere una menata simile ed esser presi sul serio lo sa solo lui...

Tradurre letteralmente "fenomeni" – nella sua accezione negativa – con "phenomenons"... :love:

Un po' come rispondere al telefono con "Ready?" per dire "pronto".

P.S. Scoop: abbiamo anche il nome di un proxy, TwitAir!