avete notizie riguardo i ritardi e cancellazioni vari che belle air sta facendo?

• Autore Discussione Autore Discussione luca1
  • Data d'inizio Data d'inizio

luca1

Utente Registrato
19 Dicembre 2009
83
0
0
firenze
Leggendo giornali e e visitando la loro fan page fb ho letto che hanno avuto dei ritardi e cancellazioni un po dappertutto, qualcuno sa la causa di questi problemi ? può essere una cosa normalissima questa procedura?!!

Da quello che ho letto su FB Peruggia di 3 ore, Malpensa dalle 13:00 alle 17:15 e Bergamo con un ritardo di 12 ore. (Fonte: feedback lasciati su FB)
Puo capitare che in un giorno ci siano ritardi. Oggi sembra tutto Ok

Ultima modifica:
non penso ci voglia un genio dell'aviazione per dire che no, non è normale e che si, forse hanno una macchina ferma e per non cancellare mettono in coda i voli su altre rotazioni...

Anche l'arrivo dei voli da BCN a TIA rispettivamente alle 2:25 e 2:35 di oggi non mi sembra normale. Puo essere come dice rantax oppure in una giornata con cosi tante rotazioni basta un ritardo su un volo per generare tanti altri ritardi.
Cmq, se hanno una macchina ferma, puo essere che il volo da BCN e stato fatto da due aeromobili piu piccoli?

La flotta rispetto l'anno scorso se non mi sbaglio e piu o meno la stessa. Questo anno ci sono piu destinazioni e mi sembra che si sono concentrati ad incrementare su alcune destinazioni.

Perche le autorita albanesi non si comportano anche con BelleAir come si sono comportate con ItAli che per alcuni ritardi hanno bloccato la compagnia e di conseguenza hanno fatto fallire Star Airways? Non che mi faccia piacere che bloccano la BelleAir, per carita, ma qui si vede chiaramente la differenza.

Diciamo pure che bloccare BelleAir equivale a bloccare più della metà dei voli su TIA, forse sarebbe meglio parlare di eventuali sanzioni...

Anche i voli che operava ItAli non erano pocchi. Ripeto, non sto facendo tifo che si blocca Belleair, ma cerco di mettere in evidenza il comportamento disuguale delle autorita albanesi.