Autotutela querela il portavoce di Ryanair

Le società aeroportuali reagiscono di conseguenza per non fare la fine delle "piccole" low cost che scappano all'arrivo dello schiacciasassi-carro bestiame...
Comunque ha ragione 787: i più intelligenti non la scelgono, se non quando strettamente necessario... e sinceramente spero di potermi permettere di scegliere altro ancora a lungo, mi seccherebbe assai che FR buttasse all'aria tutti e si pigliasse il monopolio assieme ad U2, altra simpaticona che segue le sue orme...

Mia moglie lavorava in SAS e mi diceva che i clienti di Business pagavano il biglietto delle offerte in economy:D:D:D
ma ti pare che per fare 1000 KM o più paghi meno di una pizza??????non durerà per quello che ti dico sfruttiamo il momento.Quando Fr avrà tolto di mezzo la concorrenza vedrai tu che tariffe(chiaro sempre trattamento "transumanza" ovvero spostamento di animali)
non prendertela ma approfittane

Appunto io non voglio che spazzi la concorrenza: è per questo che se posso la evito, proprio perché mi illudo che ci siano altre persone che facendo come me ritardino, anche solo di un pelesimo, l'arrivo del monopolio FR!
Anche tu, finche ci sono compagnìe che ti danno un ottimo servizio a 30 EUR, approfittane che per viaggiare in carro bestiame fai sempre a tempo