Australia offerta mai vista prima

SQ380

Bannato
14 Marzo 2008
114
0
0
estero
Sul sito italiano China Airlines di Taiwan l'Australia in alcuni periodi dell'anno viene offerta a 695 euro compreso tasse, è un errore o è vero?

Io ho volato con la China, è la differenza con altre più costose è poca

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito italiano China Airliners di Tawan l'Australia in alcuni periodi dell'anno viene offerta a 695 euro compreso tasse, è un errore o è vero?

Io ho volato con la China, è la differenza con altre più costose è poca

Ho letto sul giornale qualche giorno fa di una offerta Emirates di voli per l'Australia a 650€ se acquisti un dvd :D

Ho letto sul giornale qualche giorno fa di una offerta Emirates di voli per l'Australia a 650€ se acquisti un dvd :D

Ho provato a simulare con la Emirates, ma alla fine mi dava un prezzo di 1000 euro, già di per se buono ma quest'ultimo e ancora più invitante, l'unico problema e che per l'andata a taipei devi stare circa 10 ore fermo ad aspettare il prossimo volo che ti porta nella bellissima Australia

Si ho sentito anch'io alla radio. Se acquisti il dvd "Australia" all'interno trovi un codice promozionale di Emirates che inserito sul sito ti permette di prenotare in alcuni periodi a 650€.

Si ho sentito anch'io alla radio. Se acquisti il dvd "Australia" all'interno trovi un codice promozionale di Emirates che inserito sul sito ti permette di prenotare in alcuni periodi a 650€.

esatto

Ho provato a simulare con la Emirates, ma alla fine mi dava un prezzo di 1000 euro, già di per se buono ma quest'ultimo e ancora più invitante, l'unico problema e che per l'andata a taipei devi stare circa 10 ore fermo ad aspettare il prossimo volo che ti porta nella bellissima Australia

solo 10 ore? :D

E' EUR 650,00 + tasse EUR 69,29.

E' amesso uno stopover ma facendo un open-jaw il sito va in errore, quindi penso che non sia ammesso.
E' un vero peccato perché con una prenotazione open-jaw sull'Australia vi potevate prednere quasi tutta la flotta EK con un solo biglietto: 773ER e 330 sulla MXP-DXB, 380 su SYD e 345 sulle altre destinazioni.
Un vero "dream-ticket" per gli appassionati dei w.b.

L’offerta è valida per prenotazioni dal 1° maggio al 30 giugno e per viaggiare dal 15 maggio al 15 luglio e dal 1° settembre al 31 ottobre 2009.

Io parto a breve ma non con quest'offerta: ho speso di meno e faccio tutti gli stop che mi servono.
vedere qui in fondo: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=95699&page=3

Ti sei veramente scatenato e adesso anche l'Australia! Ormai ci hai preso gusto ,buon viaggio e aspettiamo un mega thread!

Ultima modifica: