Sul sito italiano China Airliners di Tawan l'Australia in alcuni periodi dell'anno viene offerta a 695 euro compreso tasse, è un errore o è vero?
Io ho volato con la China, è la differenza con altre più costose è poca
Ho letto sul giornale qualche giorno fa di una offerta Emirates di voli per l'Australia a 650€ se acquisti un dvd![]()
Si ho sentito anch'io alla radio. Se acquisti il dvd "Australia" all'interno trovi un codice promozionale di Emirates che inserito sul sito ti permette di prenotare in alcuni periodi a 650€.Ho letto sul giornale qualche giorno fa di una offerta Emirates di voli per l'Australia a 650€ se acquisti un dvd![]()
Si ho sentito anch'io alla radio. Se acquisti il dvd "Australia" all'interno trovi un codice promozionale di Emirates che inserito sul sito ti permette di prenotare in alcuni periodi a 650€.
Ho provato a simulare con la Emirates, ma alla fine mi dava un prezzo di 1000 euro, già di per se buono ma quest'ultimo e ancora più invitante, l'unico problema e che per l'andata a taipei devi stare circa 10 ore fermo ad aspettare il prossimo volo che ti porta nella bellissima Australia
esatto
solo 10 ore?![]()
E' EUR 650,00 + tasse EUR 69,29.Si ho sentito anch'io alla radio. Se acquisti il dvd "Australia" all'interno trovi un codice promozionale di Emirates che inserito sul sito ti permette di prenotare in alcuni periodi a 650€.
Un vero "dream-ticket" per gli appassionati dei w.b.
Sì ma questo è un forum di appassionati di aerei non di canguri.:clown:E oltre al volo, all' arrivo ci sarebbe anche l'Australia, ma forse questo è un piccolo particolare secondario...![]()
Sì ma questo è un forum di appassionati di aerei non di canguri.:clown:
L’offerta è valida per prenotazioni dal 1° maggio al 30 giugno e per viaggiare dal 15 maggio al 15 luglio e dal 1° settembre al 31 ottobre 2009.
Io parto a breve ma non con quest'offerta: ho speso di meno e faccio tutti gli stop che mi servono.
vedere qui in fondo: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=95699&page=3
L’offerta è valida per prenotazioni dal 1° maggio al 30 giugno e per viaggiare dal 15 maggio al 15 luglio e dal 1° settembre al 31 ottobre 2009.
Io parto a breve ma non con quest'offerta: ho speso di meno e faccio tutti gli stop che mi servono.
vedere qui in fondo: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=95699&page=3