Australia Movie World ! alitalia C'E' !!!

QUOTE Questo thread ha modificato la mia vita, come per San Paolo la caduta sulla via di Damasco.
Sulla via di Damasco Paolo di Tarso non era ancora santo, lo è diventato dopo :D

Tu ti rendi conto che tanti degli emigrati italiani in Australia hanno messo in piedi industrie alimentari in cui producono lasagne, mozzarella e pesto?

Meglio che Down Under mangino solo Vegemite sandwich?

a Melbourne al Victoria market in viaggio di nozze, il secondo, il primo non era riuscito bene, altra moglie :D alle 8:00 del mattino mi sono pappato una dozzina di ostriche !!! subito dopo sono andato a un baretto gestito da un napoletano e ho ordinato un cappuccino, sapendo quello che avevo appena mangiato mi ha detto " fai schifo proprio come questi qua ":D

Tu ti rendi conto che tanti degli emigrati italiani in Australia hanno messo in piedi industrie alimentari in cui producono lasagne, mozzarella e pesto?

Meglio che Down Under mangino solo Vegemite sandwich?

Quoto e aggiungo.... CHE SCHIFO IL VEGEMITE!!

Ne ho un barattolo in frigo per i miei parenti, ma non siamo riusciti a mangiarne neanche 1/4....

ma vi rendete conto , gli australiani mangiano quelle p.....rie e pensano di mangiare cibo italiano , persino nei principali aeroporti australiani i pax in transito dalla new zeland o pax di ogni parte del mondo , in aeroporto la truffa e' costante !

In tutta sincerità, in Australia si mangia molto ma molto meglio che in altre parti del mondo. Puoi scegliere qualsiasi tipo di cucina, hai solo l'imbarazzo della scelta.
In ogni caso, ai vari mercati, trovi qualsiasi cosa proveniente dall'Italia o prodotta localmente e tutto di ottima qualità.

Considera che gli australiani mangiano almeno 3 sere su 7 fuori casa con tutta la famiglia, quindi di ristoranti ce ne sono quanti ne vuoi per tutti i gusti e come dice un mio parente, gli italiani hanno colonizzato gli inglesi insegnandogli a mangiare....:D (almeno in Australia)

In tutta sincerità, in Australia si mangia molto ma molto meglio che in altre parti del mondo. Puoi scegliere qualsiasi tipo di cucina, hai solo l'imbarazzo della scelta.
In ogni caso, ai vari mercati, trovi qualsiasi cosa proveniente dall'Italia o prodotta localmente e tutto di ottima qualità.

Concordo anch'io, i mercati sono meravigliosi per il colpo d'occhio
ed il cibo ovunque è ottimo, e che dire dell'olio di oliva e del vino !!!!:p

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo anch'io, i mercati sono meravigliosi per il colpo d'occhio
ed il cibo ovunque è ottimo, e che dire dell'olio di oliva e del vino !!!!:p
Il vino potrebbero evitare di aromatizzarlo troppo, ma la qualità è ottima, anche se preferisco sempre e comunque il Brunello.....;);)

Ultima modifica da un moderatore:
Il vino potrebbero evitare di aromatizzarlo troppo, ma la qualità è ottima, anche se preferisco sempre e comunque il Brunello.....;);)
Si è vero è un po' come quello Californiano è molto aromatico, certamente il
Brunello è superiore, quando non viene "annacquato" vedi recenti scandali con tagli con uve non DOCG

Brunello è superiore, quando non viene "annacquato" vedi recenti scandali con tagli con uve non DOCG

Quoto, anche i buonissimi vini di Mondavi sono troppo vanigliati...

Per gli scandali... meno male che li hanno beccati....

Considera che gli australiani mangiano almeno 3 sere su 7 fuori casa con tutta la famiglia, quindi di ristoranti ce ne sono quanti ne vuoi per tutti i gusti e come dice un mio parente, gli italiani hanno colonizzato gli inglesi insegnandogli a mangiare....:D (almeno in Australia)

è vero! Trovi veramente l'impossibile!
Ci credo che escono così spesso, ho vissuto a Cairns un mese presso una signora e mi sono accorto che hanno un sacco di tempo libero, tanto è vero che mi chiedevo se qualcuno lavorasse!:D:D

Confermo tutto quello che dici, tutto e di ottima qualità, solo gli stolti hanno i paraocchi

Quello californiano, quale? Hai messo in un sacco tutte i vini della california.

Adesso signori io capisco che in OZ ce la scelta enorme dei restoranti sopratutto etnici, cosa che sucede in Uk o Canada perche i locali non hanno una cucina vera e propria apparte qualche sandwich e un sunday roast ma che la gente mangia bene o di scelta qualitativa non sono proprio daccordo

Non perche uno va fuori spesso a mangiare vuol dire che mangi bene. Qui da noi nessuno cucina. Tutti cercano di mangire fuori finche diventano broke o ordinano take way.

Capisco che in vacanza voi avete visto con un occhio cosi. Io personalmente ci ho vissuto da Perth a Broome, Darwin, e da Adel a Brisbane. Di birra si che se ne fanno ma buon cibo no