billypaul Principiante Utente Registrato 3 Ottobre 2006 9,132 5 0 43 Se la pallina è verde, di fronte al computer 9 Febbraio 2010 #21 Bario, secondo te tutti questi incrementi è perchè effettivamente c'è il traffico o perchè sono masochisti?
Bario, secondo te tutti questi incrementi è perchè effettivamente c'è il traffico o perchè sono masochisti?
D dilan90210 Utente Registrato 6 Dicembre 2008 605 0 0 9 Febbraio 2010 #22 potrebbero pensare anche a qualcosa su bologna e specialmente torino..attualmente con il treno ci si impega un eternita.. ed il traffico etnico-business non manca oltre che il leisure(in estate) i salento e' uno dei posti piu belli in italia.
potrebbero pensare anche a qualcosa su bologna e specialmente torino..attualmente con il treno ci si impega un eternita.. ed il traffico etnico-business non manca oltre che il leisure(in estate) i salento e' uno dei posti piu belli in italia.
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 9 Febbraio 2010 #23 billypaul ha detto: Bario, secondo te tutti questi incrementi è perchè effettivamente c'è il traffico o perchè sono masochisti? Clicca per espandere... Stiamo parlando di aumenti a luglio e agosto. Mesi in cui Brindisi ha ragione d'esistere (ora gli amici brindisini mi odieranno..... ovviamente sto scherzando)
billypaul ha detto: Bario, secondo te tutti questi incrementi è perchè effettivamente c'è il traffico o perchè sono masochisti? Clicca per espandere... Stiamo parlando di aumenti a luglio e agosto. Mesi in cui Brindisi ha ragione d'esistere (ora gli amici brindisini mi odieranno..... ovviamente sto scherzando)
F fontanarossa Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,829 0 0 53 messina - catania, Sicilia. 9 Febbraio 2010 #24 billypaul ha detto: Tra l'altro dovrebbe esserci a breve il passaggio dello staff AZ all'handler. Clicca per espandere... Mi sembra una buona mossa, a Catania dove il progetto è già andato in porto AZ si è tolta dal groppone quasi 150 dipendenti.
billypaul ha detto: Tra l'altro dovrebbe esserci a breve il passaggio dello staff AZ all'handler. Clicca per espandere... Mi sembra una buona mossa, a Catania dove il progetto è già andato in porto AZ si è tolta dal groppone quasi 150 dipendenti.
billypaul Principiante Utente Registrato 3 Ottobre 2006 9,132 5 0 43 Se la pallina è verde, di fronte al computer 9 Febbraio 2010 #25 fontanarossa ha detto: Mi sembra una buona mossa, a Catania dove il progetto è già andato in porto AZ si è tolta dal groppone quasi 150 dipendenti. Clicca per espandere... Esatto. Infatti l'obbiettivo è restare in autoproduzione solo a FCO e LHR (ossia dove fa handling anche a terzi).
fontanarossa ha detto: Mi sembra una buona mossa, a Catania dove il progetto è già andato in porto AZ si è tolta dal groppone quasi 150 dipendenti. Clicca per espandere... Esatto. Infatti l'obbiettivo è restare in autoproduzione solo a FCO e LHR (ossia dove fa handling anche a terzi).