Aumentato il cargo a MXP?

  • Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Speriamo che si organizzino così da evitare inutili sprechi!!!A quel punto non vi sarebbero più scusanti e si dimostrerebbe una volta per tutte se l'Italia è in grado di avere una degna compagnia aerea.

Nel caso di AZ Cargo avrebbero dvuto trasferire il personale basato a FCO a MXP anziche' prenderne altrettanto in loco pagando un altro handler (Ahla) ma questo non e' stato possibile (vedasi piu' o meno stessa situazione sul pax con SEA handling), compagnia straricca l'AZ che si e' permesso cio' per anni ed anni...!

Ma a FCO AZ fa autoproduzione nel settore handling?
 
AZ su MXP per il pah usa SEA handling, per il Cargo Ahla, a FCO ha il suo personale...
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

AZ su MXP per il pah usa SEA handling, per il Cargo Ahla, a FCO ha il suo personale...

Credevo che su FCO il personale che fa servizio di handling ad AZ non fosse dipendente diretto della compagnia.

Comunque AZ a MXP e' servita da SEA handling anche nel settore cargo per quanto riguarda il carico degli aeromobili,Ahla si occupa della gestone della merce e del confezionamento dei pallets.
 
Infatti le 200 persone AZ Cargo servirebbero a MXP dove hanno il loro hub cargo senza utilizzarne altrettante tra Ahla e SEA.
(caliamo un velo pietoso sul "scoordinamento" tra FCO ed MXP (AZ Cargo) oltre allo sdoppiamento ecoomico...
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Infatti le 200 persone AZ Cargo servirebbero a MXP dove hanno il loro hub cargo senza utilizzarne altrettante tra Ahla e SEA.
(caliamo un velo pietoso sul "scoordinamento" tra FCO ed MXP (AZ Cargo) oltre allo sdoppiamento ecoomico...

Bisognerebbe prima verificare se a FCO ci sono effettivamente 200 persone a girarsi i pollici.
 
Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Infatti le 200 persone AZ Cargo servirebbero a MXP dove hanno il loro hub cargo senza utilizzarne altrettante tra Ahla e SEA.
(caliamo un velo pietoso sul "scoordinamento" tra FCO ed MXP (AZ Cargo) oltre allo sdoppiamento ecoomico...

Bisognerebbe prima verificare se a FCO ci sono effettivamente 200 persone a girarsi i pollici.

Poco piu' di 200, be' per carita' non girano i pollici..praparano piani di volo che poi a MXP vengono rifatti...preparano i centraggi che anche quelli e' megli rivederli per non trovarsi un MD11F in centro a Gallarate, programmano voli senza leggere i notam di MXP quando le piste sono chiuse, inviano un motore per A320 a Bari da Atlanta su MXP con 747 Atlas senza chiedersi come poi spedirlo da MXP a Bari dato che in un MD80 imbarcato non ci starebbe..(!), inviano pallet di timetable AZ stampati a Roma per le varie sedi mondiali su a MXP quando da FCO hanno le stive vuote and so on....

Ovviamente in sede ci sono persone preparatissime, e' che il sistema non va', come si puo' gestire un Hub ad 800 Km di distanza? Impossible anche per Mandrake!
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI


...preparano i centraggi che anche quelli e' megli rivederli per non trovarsi un MD11F in centro a Gallarate

beh se ne mettono uno su qualche rotonda non sarebbe male [:303]

PS: Gianfrà sei recidivo: si chiama e scrive ALHA [:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI


...preparano i centraggi che anche quelli e' megli rivederli per non trovarsi un MD11F in centro a Gallarate

beh se ne mettono uno su qualche rotonda non sarebbe male [:303]

PS: Gianfrà sei recidivo: si chiama e scrive ALHA [:306]

Li vuoi gia' come gate guardian magari davanti alla sede Air Europe? :D

Ahla-alha-halla...quella sigla non l'ho ancora metabolizzata sembra quella di un handler di Bagdad International airport...:D