AUH midfield apre in novembre

Qualcuno ha fatto un transito nel nuovo Terminal? Sapete se i controlli di sicurezza per i pax in transito sono dotati degli scanner di ultima generazione che permettono di non avere limitazioni per i liquidi?

Se si volesse farsi una doccia ci sono delle lounge con ingresso a pagamento? avete idea dei prezzi?

Sul sito dell' aeroporto ho trovato questa info, ma non capisco se bisogna comunque pagare l'ingresso completo in lounge o se si può utilizzare solo le docce pagando solo per questo servizio:

"You can find the shower facility located at the Pearl Lounge, situated on Level 4. Please note that the shower facilities are available for a fee"

Ultima modifica:
Ci sono lounge a pagamento, totale. Ho visto docce esterne alle lounges, ma non so come funzionino. Non ho fatto transito diretto peró.

Sapete se i controlli di sicurezza per i pax in transito sono dotati degli scanner di ultima generazione che permettono di non avere limitazioni per i liquidi?

Se si volesse farsi una doccia ci sono delle lounge con ingresso a pagamento? avete idea dei prezzi?

Ma le due domande sono legate? Cioè, se non ci sono le docce risolvi con le bottiglie?

Qualcuno ha fatto un transito nel nuovo Terminal? Sapete se i controlli di sicurezza per i pax in transito sono dotati degli scanner di ultima generazione che permettono di non avere limitazioni per i liquidi?
No, sono quelli tradizionali.

Sul sito dell' aeroporto ho trovato questa info, ma non capisco se bisogna comunque pagare l'ingresso completo in lounge o se si può utilizzare solo le docce pagando solo per questo servizio:

"You can find the shower facility located at the Pearl Lounge, situated on Level 4. Please note that the shower facilities are available for a fee"
Io le docce sono presenti dentro la lounge Pearl, l'unica indipendente nel terminal.
L'ingresso singolo costa circa 263 AED per 3 ore.

No, sono quelli tradizionali.

Io le docce sono presenti dentro la lounge Pearl, l'unica indipendente nel terminal.
L'ingresso singolo costa circa 263 AED per 3 ore.

Grazie delle informazioni, certo davvero strano avere aperto un nuovo terminal installando ancora gli scanner di vecchia generazione.