Attivita antincendio il 02/09/07

Giancarlo Criscuolo

Utente Registrato
8 Giugno 2007
74
0
0
57
Napoli, Campania.
Ciao a tutti.
E' la prima volta che invio un msg al Forum e spero di non commettere errori.
Le foto che seguono, che spero possano risultare interessanti, sono state prese dalla casa al mare a Levagnole (CE) il 02/09/07 in cui sembra ci sia stata una attività antincendio veramente intensa, visto che è stata ininterrotta dalla mattina fino al tardo pomeriggio. Per la prima volta oltre ai conosciuti Canadair, che però non sono interveuti, ho visto i piccoli idrovolanti di produzione Europa dell'Est se non erro, in uso alla Protezione Civile.

Ciao
Giancarlo

DSC_0597-1.jpg

DSC_0612.jpg

DSC_0622.jpg

DSC_0667.jpg

DSC_0677.jpg

DSC_0684.jpg

DSC_0752.jpg

DSC_0754.jpg

DSC_0757.jpg

DSC_0764.jpg

DSC_0765.jpg

DSC_0778.jpg

DSC_0789.jpg

DSC_0791.jpg

DSC_0796.jpg

DSC_0799.jpg

DSC_0807.jpg

DSC_0809.jpg

Belle foto...quei "cosi" sono degli AirTractor Spagnoli . Credo prestati all'antincendio italiano. Due di loro sono di base a Salerno Pontecagnano.
Ciao

Benvenuto, belle foto.
Tra l'altro hai fotografato gli aerei AIR TRACTOR AT 802 di cui chiedevo notizie in un precedente post.

[:304][:304][:304][:304][:304]

ASESSA!!!!!!!!!!!!!!!! avevo chiesto in precedenza notizie degli AT 802 proprio perche' supponevo che fossero distaccati a Pontecegnano e potevo andare a fotografarli.Ora purtroppo sono bloccato con il lavoro...per punizione mi devi un caffe' alla prossima pizziata (sperando che si possa fare).

[:306]

GU

Citazione:Messaggio inserito da CATBIRD
ASESSA!!!!!!!!!!!!!!!! avevo chiesto in precedenza notizie degli AT 802 proprio perche' supponevo che fossero distaccati a Pontecegnano e potevo andare a fotografarli.Ora purtroppo sono bloccato con il lavoro...per punizione mi devi un caffe' alla prossima pizziata (sperando che si possa fare).

GU
azz e dove l'hai chiesto ?? [:301]

per il caffè sempre a disposizione...se ci riesco vedo di fotografarli io nel fine settimana :D

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Citazione:Messaggio inserito da CATBIRD

GU
azz e dove l'hai chiesto ?? [:301]

per il caffè sempre a disposizione...se ci riesco vedo di fotografarli io nel fine settimana :D

Ormai il post è nel dimenticatoio in seconda pagina [V][V][V]
Sai qualcosa di Pontecagnano? Questi politici ormai fanno solo chiacchiere[:305][:305][:305][:305]

GU