C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 10 Aprile 2006 #1 Definire Helvetic una low cost mi sempra esagerato, già low fare gli sta abbondante, avete visto che maxi tasse e surcharge vengono applicate?
Definire Helvetic una low cost mi sempra esagerato, già low fare gli sta abbondante, avete visto che maxi tasse e surcharge vengono applicate?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 10 Aprile 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Definire Helvetic una low cost mi sempra esagerato, già low fare gli sta abbondante, avete visto che maxi tasse e surcharge vengono applicate? Clicca per espandere... In un'ottica italiana i voli Helvetic sono cari, ma in Svizzera gli stipendi sono ben differenti ! In più molti posti su Olbia e altre destinazioni mare sono vendute col pacchetto da Helvetic Tours, un t.o. collegato ad Helvetic.com Di certo il volo non è organizzato per i giovani di Tempio Pausania che vogliono farsi un week-end a Zurigo
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Definire Helvetic una low cost mi sempra esagerato, già low fare gli sta abbondante, avete visto che maxi tasse e surcharge vengono applicate? Clicca per espandere... In un'ottica italiana i voli Helvetic sono cari, ma in Svizzera gli stipendi sono ben differenti ! In più molti posti su Olbia e altre destinazioni mare sono vendute col pacchetto da Helvetic Tours, un t.o. collegato ad Helvetic.com Di certo il volo non è organizzato per i giovani di Tempio Pausania che vogliono farsi un week-end a Zurigo
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 116 111 Lombardia. 10 Aprile 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Di certo il volo non è organizzato per i giovani di Tempio Pausania che vogliono farsi un week-end a Zurigo Clicca per espandere...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Di certo il volo non è organizzato per i giovani di Tempio Pausania che vogliono farsi un week-end a Zurigo Clicca per espandere...